INIZIATIVA CONFIMPRESE “SIAMO APERTI AL RISPARMIO ENERGETICO”

Confimpresecon il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e del Comune di Milano – proroga fino al 31 dicembre 2024 l’iniziativa “Siamo aperti al risparmio energetico”, invitando tutte le imprese associate a tener chiuse le porte dei negozi con l’obiettivo di abbassare i consumi energetici e promuovere la cultura della sostenibilità.

Per dare la massima visibilità e diffusione al progetto, l’Associazione ha fornito a tutte i retailer associati un kit di vetrofanie da esporre sulle porte dei negozi per spiegare l’iniziativa ai clienti e il media kit per la condivisione dell’iniziativa sui propri canali di comunicazione.

La campagna lanciata nel corso dell’estate 2022 ha visto l’adesione entusiasta di numerose insegne associate.

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita e include:

• il visual delle vetrofanie da stampare ed esporre sulle porte dei negozi
• banner e social card personalizzate per la condivisione dell’iniziativa sui propri canali di comunicazione

Compila il form per aderire gratuitamente.

#RetailSostenibile

INSEGNE ADERENTI

  • 101 Caffè
  • Autogrill
  • Befed
  • Bialetti
  • Camomilla Italia
  • Casa Shop
  • Cigierre
  • Cisalfa Sport
  • Città del Sole
  • Corani & Partners (Evos, Franck Provost, Jean Louis David)
  • Dentalpro
  • Doppio Malto
  • Equivalenza
  • Kipoint
  • L’Erbolario
  • Lagardèrè Travel Retail
  • La Piadineria
  • Lowengrube
  • Mara Desideri
  • Midas Italia
  • Miniconf (IDO – Sarabanda)
  • Nashi Argan
  • Natuzzi
  • Nau!
  • Ottolina Cafè
  • Penta Group (La Yogurteria – Fry Chicken)
  • Pittarosso
  • PRG Retail Group (Bimbostore – Prénatal – Toys Center)
  • Rivareno
  • Takko Fashion
  • Thun
  • Windtre Retail