iDO presenta all’87a edizione di Pitti Immagine Bimbo una collezione unica ed articolata in diversi temi, mood, stili e colori

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2019

BOY
Cerimonia. Per il tema cerimonia viene proposto il completo classico composto da blazer, gilet e pantalone o bermuda in coordinato. I tessuti vanno dal lino lavorato alla felpa stampata fino alla camicia floreale.
Completano il look gli accessori: papillon e foulard, in pendant con la camicia oppure in contrasto. Immancabile il panama in pieno stile royal.
Motors. Tema denim con tocchi provenienti dal mondo dei motori. Grafiche importanti, pantaloni strappati, toni verde militare su pantaloni cargo, t-shirt con stampe motori e bandana per un vero look da biker.
Elegante. Linea elegante, tema semiclassico ispirato all’America tra i toni del blu e del bianco con qualche accenno di rosso; I colori sono polverosi e slavati. I Blazer e le camicie sono stampate in coordinato con i pantaloni in maglia.
Street. Tema urban per tutti i giorni. I colori principali sono nero, bianco e rosso. T-shirt oversize con stampe colorate e vivaci, grafiche con scritte all over caratterizzano i capi rendendoli sportivi e alla moda.
Color Block. Tema di ispirazione anni ’90 con l’abbinamento dei colori primari, blu, verde, rosso e giallo. Grafiche e scritte su felpe multicolor danno un tocco vintage ai capi. Torna il bianco ottico per t-shirt e capi spalla in pieno stile 90s.
Underground. Il viola come colore di tendenza, insieme al denim. I bermuda hanno toni naturali come il giallo senape, tabacco ed ecru. Le t-shirt sono a girocollo con tagli a vivo.
GIRL
Elegant. Per la bambina, il tema elegante è stato declinato in tre varianti, la prima perfetta per le occasioni speciali e dal gusto classico, i capi vengono proposti in due colori: latte e blu navy. Abiti morbidi ma sofisticati, fantasie a righe, pantaloni con taglio a sigaretta e t-shirt con dettagli di paillettes in tinta e voile.
Nel secondo il protagonista assoluto è il color latte. Fatta eccezione per i pantaloni crop beige con banda in raso laterale. L’utilizzo del pizzo per abiti con taglio a trapezio, inserti di paillettes che impreziosiscono sia i top che gli abiti rendono i capi particolarmente eleganti. Completano i look i coprispalle in ecopelle panna e il blazer in denim con perle applicate.
Il terzo invece è in stile Chabby Chic. Un elegante rosa confetto caratterizza i tessuti. La nuance sofisticata e morbida impreziosisce il raso con fantasia di rose.
Quotidiano. I capi si tingono di colori strong ma adatti a tutti i giorni: rosso acceso e blu per le bande laterali. Il denim è used, non solo per i capispalla ma anche per abiti e gonne, ideali per la quotidianità. Felpe e t-shirt con scritte colorate rendono il tutto più giocoso. Un tema fresco e contemporaneo.