Camst per l’edizione 2018 della rassegna “Sotto le Stelle del Cinema”

Bologna, 13 giugno 2018 – Si rinnova anche quest’anno, per il quarto consecutivo, il sostegno di Camst alla rassegna “Sotto le Stelle del Cinema”, il prestigioso appuntamento annuale in Piazza Maggiore ideato e realizzato dalla Cineteca di Bologna in programma dal 18 giugno al 15 agosto.

L’azienda di ristorazione nata proprio a Bologna nel 1945 e oggi presente su tutto il territorio nazionale e all’estero, regalerà agli spettatori una serata speciale, martedì 10 luglio alle ore 21.45, un omaggio al regista Ermanno Olmi. Nel corso della serata, Giorgio Diritti e Paolo Cottignola introdurrano il film TORNERANNO I PRATI, l’ultimo film scritto e diretto da Olmi nel 2014.

La partnership di Camst con la Cineteca di Bologna è motivata dalle finalità culturali della rassegna che negli anni è riuscito a raggiungere fama e dimensioni internazionali, conferendo ulteriore prestigio alla città felsinea e diventando punto di riferimento imprescindibile sia per il pubblico che per gli specialisti di settore.

Questo sostegno rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno e della responsabilità sociale che da sempre contraddistinguono la cooperativa e che l’hanno portata, negli anni, a supportare numerose iniziative sul territorio e a partecipare alla vita culturale e artistica della città in cui è nata, oltre 70 anni fa.

Ilaria Cuseo
Ufficio Stampa
Comunicazione e Relazioni Esterne
Gruppo Camst
+39 0512107636
+39 3371461488
www.camst.it