NAU! arriva a Chivasso

 Lo store, situato all’interno del Centro Commerciale Bennet, rappresenta il dodicesimo negozio NAU! in provincia di Torino e il 18esimo in Piemonte.

NAU! inaugura il primo negozio a Chivasso, all’interno del Centro Commerciale Bennet che, con oltre 20 negozi, rappresenta il luogo ideale per lo shopping e il tempo libero.

Lo store rappresenta il dodicesimo negozio NAU! in provincia di Torino e testimonia la crescita continua in Piemonte dove la società ha raggiunto il traguardo di 18 punti vendita.

NAU! aggiunge così l’accessorio moda per eccellenza al Centro Commerciale Bennet: grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini con nuove collezioni in edizione limitata ogni trenta giorni, ideali per chi ama distinguersi con dettagli esclusivi, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti. Uscire a mani vuote è praticamente impossibile perché i modelli sono davvero tanti e sempre proposti in diverse varianti di colore ricchi di eleganza.

Lo spirito NAU!, fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

Lo store è in perfetto stile NAU!: fresco e confortevole, grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale. Ad accogliere visitatori e clienti un team ospitale e preparato e tanti servizi, dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista, sempre gratuiti e fatti con il sorriso.

Belli, buoni e fatti bene. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni trenta giorni in Edizioni Limitate e prezzo rivoluzionario, rendono l’offerta davvero esclusiva e contemporanea. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 140 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e più di 700 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.

Contatti: Barabino & Partners

Stefania Bassi

Tel. 02 – 72.02.35.35

Cell.335.628.26.67

s.bassi@barabino.it

Giovanni Scognamiglio

Cell.340.316.19.42

g.scognamiglio@barabino.it

Milano, 6 marzo 2018