Decimo store NAU! in Emilia-Romagna      

Un traguardo raggiunto grazie all’apertura del nuovo punto vendita di Modena

NAU! festeggia il decimo punto vendita in Emilia-Romagna, grazie all’apertura del nuovo store di Modena, situato in via Emilia 141-143, la grande arteria romana che attraversa la città, nota come la “Route 66” italiana.

Lo spirito NAU! fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

La location del nuovo store di NAU! sottolinea la vocazione glam del brand, che vede l’occhiale, sia esso da vista o da sole, quale accessorio fashion, da abbinare al proprio look quotidiano giocando con forme e colori sempre diversi.

Lo store si caratterizza per l’utilizzo di arredi in materiali riciclati e per spazi disegnati per dare un’esperienza fatta di comfort. Un’esperienza volta a far vivere l’occhiale non come dispositivo medico, ma come accessorio che caratterizza in modo unico il volto di chi lo indossa. Tutto ciò offrendo, sempre gratuitamente, il controllo della vista, effettuato da ottici ed optometristi qualificati, formati in modo continuativo e supportati dalle tecnologie più avanzate del settore e un servizio di manutenzione e piccole riparazioni.

NAU! una grande passione Italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni 2 settimane in Edizione Limitata. Collezioni in plastica riciclata per rispettare insieme l’Ambiente. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran e oltre 700 persone impiegate.

Contatti:       Barabino & Partners

Stefania Bassi

Tel. 02 – 72.02.35.35

Cell.335.628.26.67

s.bassi@barabino.it

Giovanni Scognamiglio

Cell.340.316.19.42

g.scognamiglio@barabino.it

Milano, 24 luglio 2018