Omnicanalità

Omnicanalità

L’osservatorio Omnicanalità, in collaborazione con GfK attraverso la ricerca internazionale FutureBuy©, mette a disposizione degli Associati Confimprese un report annuale sul tema con riferimento al mercato italiano per contestualizzare gli atteggiamenti, gli orientamenti e le attitudini inerenti le attività di shopping.

Temi di approfondimento:

  • Lo shopping omnichannel e le dinamiche di shifting tra i canali
  • I driver di scelta dei canali, la rilevanza dei touchpoint e le dinamiche della fedeltà ai retailer e ai manufacturer
  • Gli strumenti utilizzati per lo shopping online con un focus sui dispositivi mobili
  • Le modalità di pagamento e il ruolo dei dispositivi mobile
  • Inoltre, le principali evidenze saranno confrontate col benchmark europeo e globale.

Per informazioni inviare un’email a: segreteriagenerale@confimprese.it

Ricerche Confimprese
2016
GfK FutureBuy® per Confimprese
Primo report Osservatorio Omnicanalità Confimprese

Evento di presentazione Clicca qui
Richiedi la ricerca riservata ai soci Confimprese Clicca qui
Comunicato stampa Clicca qui