Giulia Bisaro

Giulia Bisaro

Giulia Bisaro

(Cigierre)

Corporate Legal & Compliance Counsel

Avvocato, entra in Cigierre nel 2011, occupandosi degli aspetti legali e della contrattualistica afferente la gestione e lo sviluppo dei ristoranti del gruppo e di tutte le attività dell’azienda, in particolare real estate, franchising e supply chain.

Negli anni, e durante la crescita del gruppo Cigierre, l’avv. Bisaro ha partecipato ai processi di acquisizione societaria e allo sviluppo di nuovi brand, nonché all’espansione all’estero con l’arrivo dell’azienda in Francia e in Svizzera. Il suo ufficio accompagna tutte le direzioni aziendali, fornendo supporto nello sviluppo del business del Gruppo Cigierre.

Ha costituito un Team, che dirige, al quale è stata affidata anche la Compliance aziendale, creando la struttura e le procedure interne necessarie per integrare la normativa al business dell’azienda.

Dal 2021 fa capo – alla Direzione legale – anche l’Ufficio Hygiene & Quality. Con la sua esperienza e il suo lavoro ha contribuito a strutturare e accompagnare nella crescita il gruppo Cigierre che gestisce ora oltre 370 ristoranti in gestione diretta e franchising.