GIOVANNI NUBILE

GIOVANNI NUBILE

GIOVANNI NUBILE

(Oracle )

Country Leader Applications, Digital Finance and Supply Chain

Giovanni Nubile guida in Italia l’organizzazione commerciale  delle soluzioni cloud per il Back Office di Oracle, in particolare quelle riferite alla digitalizzazione dei processi aziendali relativi alla gestione di finance, amministrazione e controllo, logistica e supply chain management.

Giovanni era entrato in Oracle nel 2011 e ha via via acquisito ruoli di sempre maggior rilievo, prima nella consulenza ai Clienti in ambito cloud – sia IaaS/PaaS che SaaS, in Oracle Consulting, e poi nella vendita, fino a essere promosso nel 2020 come responsabile del team italiano sulle applicazioni cloud di ERP, EPM ed SCM.

Prima di entrare in Oracle, Nubile aveva lavorato in altre primarie aziende del settore ICT, come Unsys e Dell,  o della consulenza come The European House-Ambrosetti.

Nato e cresciuto a Brindisi, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e ha al suo attivo diversi corsi in Italia e all’estero. E’ sposato e ha due figli; nel tempo libero pratica sport ed è un grande tifoso di calcio, dell’Internazionale F.C.