Roberto Ronchi

Roberto Ronchi

Roberto Ronchi

(Anytime Fitness)

CEO

Anno 1961, è un manager ed imprenditore con esperienza trentennale nel settore del Franchising, maturata in aziende come Autogrill SPA come responsabile sviluppo prodotti e nuovi mercati.

In Merkur Interactive SA, società operante nel settore del gaming, ha ricoperto la carica di CEO contribuendo all’apertura di circa 100 punti vendita.

E’ stato inoltre Direttore Generale di C.U.P., società controllata dal gruppo Il Gigante SPA, che si occupava di ristorazione all’interno delle Gallerie Commerciali del Gigante e della gestione di Market autostradali.

Esperienza significativa anche nel settore del Franchising, con il ruolo di Direttore Sviluppo in McDonald’s e KFC US FOOD.

Dal Febbraio 2019 ricopre la carica di Chief Operating Officer in Anytime Fitness Italia, società del Gruppo Americano Self Esteem Brands, multinazionale nel settore del fitness con oltre 5300 club aperti in 40 paesi.

Ad oggi Roberto Ronchi è impegnato nello sviluppo del brand in Italia con 40 club aperti e ulteriori 10 club in apertura nel 2023.

Siede nel Board aziendale della società.