Mauro Garlani

Mauro Garlani

Mauro Garlani

(Lagardère Food Services)

Consigliere

Mauro Garlani, 59 anni di Bologna, matura una lunga e significativa esperienza nei settori della ristorazione e del Travel Retail, occupandosi sia della direzione Operations che della gestione a 360 gradi della rete vendita di Compagnie di rilevante importanza nazionale ed internazionale.

Prolungata e brillante la sua carriera in Autogrill dove entra nel 1976 e rimane fino al 2013 ricoprendo tutti i ruoli nelle Operations da barista/cassiere a Executive Sales Manager per la divisione “Travel & City”, gestendo 45 punti vendita tra cui le 5 più importanti location aeroportuali italiane.

In seguito svolge per 3 anni attività di consulenza espletata per importanti realtà della ristorazione commerciale italiana.

Nel giugno 2016 intraprende il suo nuovo percorso in Lagardère, importante Gruppo francese, ed è nominato Vice President Operation Italy per la divisione Food & Beverage e membro dell’Executive Committee, supervisionando la gestione di oltre 75 punti vendita siti in importanti scali nazionali, stazioni ferroviarie, reti autostradali nonché outlet e centri commerciali.