Marco Di Giusto

Marco Di Giusto

Marco Di Giusto

(Cigierre)

Consigliere

Classe 1965, Marco Di Giusto è fondatore e amministratore delegato di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, leader italiana per lo sviluppo e la gestione diretta o in franchising di ristoranti tematici.

Fondata nel 1995, Cigierre è oggi proprietaria dei brand Old Wild West, America Graffiti, Temakinho, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto e controlla oltre 350 ristoranti in Europa.

La punta di diamante della società è Old Wild West, cinque volte “Retailer of the year” come migliore insegna italiana della ristorazione servita e nominata dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali CNCC migliore catena Ristorazione&Food.

Un successo dovuto alla capacità di cogliere le esigenze del mercato e di tradurle in opportunità di business. È così che Di Giusto e il suo team hanno concentrato il know-how e la standardizzazione delle procedure, rendendoli replicabili , puntando sulla qualità costante e sviluppando un concetto innovativo di ristorazione, caratterizzata da un’offerta eccellente, affine al culto italiano del mangiar bene.