Gianpietro D’Adda

Gianpietro D’Adda

Gianpietro D’Adda

(Befed)

AD

Diplomato come perito in elettronica e telecomunicazioni, inizia la sua carriera da imprenditore nel 1999 fondando la Vivai D’Adda Gianpietro, azienda leader nella produzione diretta e nell’importazione di piante mediterranee.

Nel 2007 diventa proprietario di Planthispania slu, un’azienda con base in Spagna specializzata nella coltivazione dell’olivo.

Nel 2014 entra per la prima volta in un BEFED pub come cliente, quasi per caso. Nel giro di pochi mesi rileva il suo primo BEFED pub ed entra a far parte degli affiliati del gruppo. Le aperture si susseguono e nel 2017 i pub sono già 8.

Nel 2015 partecipa alla realizzazione di Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Si svolge ogni anno nel più grande polo fieristico d’Europa, a Rho Fiera Milano.

Alla fine del 2017 diventa amministratore delegato e Presidente di BEFED Franchising, inaugurando un proficuo corso fatto di nuove aperture, potenziamento della struttura, consolidamento del progetto e rinnovata notorietà per il brand.