Francesco Riganti

Francesco Riganti

Francesco Riganti

(Mondadori Retail)

Consigliere

Laureato in Economia Aziendale, specializzazione Marketing, presso l’Università L. Bocconi di Milano, inizia la sua carriera professionale nell’area marketing di Coca-Cola Italia, entra poi nel 2000 in Vodafone seguendo il lancio e la gestione del loyalty program.

Nel 2004 entra in Sisal, leader del retail del gaming, come responsabile del Superenalotto e prosegue poi nella stessa azienda come Trade & Marketing Manager lanciando il new business dei servizi Sisal Pay.

Nel 2008 continua la propria esperienza nel gaming, con incarico di Direttore Marketing presso il Casinò di Campione d’Italia gestendo tutte le attività di rilancio della casa da gioco.

Nel 2010 avvia un’attività di consulenza sviluppando progetti di marketing e comunicazione per aziende del settore entertainment, gaming e retail.

Da ottobre 2013 è in Mondadori retail e ricopre attualmente l’incarico di Direttore Marketing ed è responsabile di tutte le attività di insegna, di comunicazione in store, dell’advertising, degli eventi, delle attività di comarketing nonché del programma di loyalty e del CRM.