Xmas is coming. Bianco come il Natale, Rosso come PittaRosso

Xmas is coming. Bianco come il Natale, Rosso come PittaRosso

 

Padova, novembre 2021

Bianco come il Bianco Natale, rosso come PittaRosso e un accessorio da indossare a Capodanno, per ingraziarsi la fortuna e tutta l’eleganza del nero da sfoggiare nelle soirée importanti. Sono i colori must-have del momento, capaci di per sé di creare l’atmosfera giusta per festeggiare.

PittaRosso propone una serie di modelli per rendere speciale ogni look, per far risplendere anche l’abito più minimale  per regalare un tocco glamour ad ogni passo, man mano che le festività natalizie si avvicinano: meglio iniziare con i preparativi.

 

 

Ecco, allora, gli stivaletti e i tronchetti con comodi tacchi color neve, confortevoli, molto chic e day & nigth. Ecco le immancabili décolleté, anch’esse in versione candida oppure nel più classico rosso fiamma per accendere di calore le serate, con cinturino alla caviglia o senza, tacco alto e sottile per un’eleganza senza indugi. Stesso rosso anche per chi ama il tacco basso, da portare con disinvoltura h24 e illuminare il grigiore dell’inverno.

 

 

Non mancano poi, naturalmente, le décolleté più stilose in assoluto, rigorosamente nere ed impreziosite da un dettaglio maxi chain oro che emana bagliori luminosi, e la festa parte subito con il piede giusto.

 

 

Tante le proposte PittaRosso da accompagnare con la mini crossbody bag, la borsa a tracolla con una raffinata lavorazione plissé e catena sottile, che impreziosisce il look di giorno e si sposa perfettamente anche alle serate più scintillanti; idea perfetta da mettere, perché no, anche sotto l’albero!
Desiderio di party-shoes o semplice voglia di regalare e regalarsi un look un po’ speciale?

PittaRosso è comunque una festa, subito ai vostri piedi.

 

 

A questo link è possibile scaricare le foto in still life della collezione calzature Winter 2021 https://we.tl/t-bf4z1W7eBi

A questo link è possibile scaricare una selezione di foto della collezione borse Winter 2021
https://we.tl/t-7oqiUwpmwH

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa PittaRosso

Paola Pontarollo
Telefono +39 335 5413485
paola@paolapontarollo.com

Monica Masini
Telefono +39 335 268630
m.masini@thebrainfarm.com