Unieuro presenta AUTOritiro, un nuovo servizio a supporto della strategia omnicanale

Unieuro presenta AUTOritiro, un nuovo servizio a supporto della strategia omnicanale

Da oggi l’acquisto online può essere ritirato senza scendere dall’auto

per garantire ai clienti praticità e comodità in totale sicurezza

Forlì, 28 luglio 2020 – Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue nella strategia di adeguamento della customer experience alla nuova normalità post-Covid 19, presentando il nuovo servizio digitale in store AUTOritiro.

Grazie ad AUTOritiro i clienti possono ritirare gli acquisti effettuati online presso il punto vendita più vicino, senza bisogno di scendere dal proprio veicolo. Una volta selezionato sul sito il prodotto desiderato e finalizzato l’acquisto, basterà scegliere il negozio dove recarsi e segnalare la propria presenza direttamente dall’area di ritiro merci: qui un addetto Unieuro caricherà tutto nel bagagliaio dell’auto.

In continuità con i servizi di chiaro stampo omnicanale presentati nel mese di giugno – il cui riscontro è stato molto positivo – e in attesa del rilascio a breve di altri ancora più innovativi, AUTOritiro è un servizio gratuito che consente di rendere lo shopping più flessibile, coniugando il bisogno di praticità dei clienti con le esigenze di distanziamento e sicurezza che l’attuale contesto impone.

E’ in onda da oggi lo spot televisivo dedicato a AUTOritiro: ritroveremo i simpatici protagonisti della campagna di comunicazione “Vediamoci come più ti piace” che ci accompagneranno con la loro ironia alla scoperta del nuovo servizio, in un’atmosfera evocativa della commedia all’italiana.

Unieuro S.p.A.

Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 250), punti vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi per oltre 2,4 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 29 febbraio 2020.

Sito web istituzionale: www.unieurospa.com  

LinkedIn: www.linkedin.com/company/unieuro

Per ulteriori informazioni:

First Class PR

Tel. 02 49674909/11
unieuro@firstclasspr.it