UNHCR premia Flunch Italia con il logo Welcome-Working for Refugee Integration

UNHCR premia Flunch Italia con il logo Welcome-Working for Refugee Integration

FLUNCH ITALIA INCLUSA TRA LE 100 AZIENDE PREMIATE DA UNHCR, PER VALORIZZARE L’IMPEGNO NEI
CONFRONTI DEI RIFUGIATI

“UNHCR è lieta di comunicarvi che il Comitato di Valutazione ha espresso parere positivo in merito alla vostra candidatura e, pertanto, ha deciso di conferire alla vostra azienda il logo Welcome – Working for refugee integration per l’anno 2020-2021, come riconoscimento del rilevante impegno dimostrato nella promozione di interventi specifici per l’inserimento lavorativo dei rifugiati.”

Il premio, giunto alla sua quarta edizione, valorizza il grande impegno del mondo delle imprese nei confronti dei rifugiati il cui supporto è diventato sempre più un focus importante delle politiche di diversity&inclusion delle aziende che operano in Italia.

Cinzia Gianninoto HR Manager di Flunch Italia commenta: “Per il secondo anno consecutivo FLUNCH ITALIA viene premiata dall’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per il significativo impegno a favore dell’integrazione lavorativa dei rifugiati e per la promozione di una società inclusiva. Lavoro è dignità, onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento”.

Il progetto è sostenuto dal Ministero del Lavoro, da Confindustria e dal Global Compact Network. Si avvale inoltre del supporto della Fondazione Tent e della Commissione Europea.

L’evento di premiazione, ospitato dal Comune di Roma, si è tenuto il 13 giugno in Campidoglio presso la sala della Protomoteca.

A proposito di FLUNCH ITALIA
Leader del fast & lunch. Presente sul mercato dal 1971, FLUNCH è una catena di ristoranti a libero servizio nata e sviluppata in
Francia (con oltre 300 ristoranti) e presente in Italia dal 1989. Inserita nel grande gruppo europeo della Agapes Restauration, la catena dei ristoranti FLUNCH fa capo all’universo Mulliez.
Flunch Italia S.r.l. www.flunch.it
HR manager Cinzia Gianninoto dru@flunch.it 011-2225911