The Good Burger inaugura il primo locale

THE GOOD BURGER INAUGURA IL PRIMO LOCALE IN ITALIA
PORTANDO HAMBURGERS E ATMOSFERA NEWYORKESE NEL CUORE DI ROMA
Roma, 26 gennaio 2018 The Good Burger inaugura oggi il primo locale italiano nel cuore di Roma in Via delle Quattro Fontane 174, celebrando l’autentico hamburger dal carattere inconfondibile.
Pane unico e speciale dalla ricetta brevettata e carne bovina al 100% cucinata al momento, gli ingredienti che caratterizzeranno e, al tempo stesso, renderanno differente e unico il “Buon Hamburger”. L’ampia e gustosissima offerta spazia dall’imperdibile burger che porta il nome del locale stesso “TGB Burger” a base di carne, formaggio americano, pancetta, lattuga, pomodoro e salsa TGB, una salsa speciale in grado di conferire un sapore unico ed esaltare il gusto di tutti gli ingredienti, all’invitante hamburgerSlim, super leggero e gustoso, per soddisfare i palati e le esigenze di tutti.

Innovazione e tradizione gastronomica si fondono quindi per reinterpretare l’hamburger in una perfetta simbiosi tra alta cucina e ambiente casual, perfetto per le famiglie, ma soprattutto per i giovani e tutti gli appassionati di arte urbana. È infatti lo spazio inclusivo e contemporaneo di TGB, dotato anche di showcooking, a connotarne il carattere distintivo con l’ambizione di diventare un vero punto di riferimento per i foodies romani e per i tanti turisti che animano la città.

Il design è ispirato agli ambienti urbani ed è caratterizzato da materiali quali il ferro battuto e il legno accanto alla naturalità degli accattivanti giardini verticali. Stile e colori che accoglieranno il cliente alla scoperta di nuove e più tradizionali modalità di consumo in un ambiente che richiama l’atmosfera del famoso quartiere Soho di New York e che mette in scena un’esperienza gastronomica differente per tutti coloro che desiderano degustare un hamburger di qualità a un prezzo accessibile.

“Crediamo fortemente in questo progetto che ha l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di vivere al meglio hamburgers cotti al momento al punto giusto.” ha commentato Andrea Cutispoto, Country Director The Good Burger. “L’apertura a Roma, città da sempre punto di riferimento dell’Italia nel mondo, ha generato 15 nuovi posti di lavoro ed è parte integrante di una strategia che ha l’importante obiettivo di contribuire a costruire l’immagine e la reputazione del brand sul mercato italiano, segnando inoltre la prima tappa di un percorso di espansione sul territorio”. Nel locale, 120 posti a sedere, tra interno ed esterno, in un ambiente accogliente di 260 m2 caratterizzato dallo stile contemporaneo che contraddistingue TGB in tutto il mondo, sarà possibile apprezzare il “Buon Hamburger”, assoluto protagonista degli spazi, con nuove combinazioni di ingredienti e sapori, in un format davvero unico.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://thegoodburger.it/
Per ulteriori informazioni:
Burson-MarstellerTel. 02 721431
Cristina Caricato cristina.caricato@bm.com
Valeria Redaelli valeria.redaelli@bm.com