TALLY WEiJL saluta l’inizio dell’estate con una collezione eclettica e piena di stile!

TALLY WEiJL saluta l’inizio dell’estate con una collezione eclettica e piena di stile!

 TALLY WEiJL si prepara all’estate con una collezione eclettica, che racconta le storie di tre anime diverse:

Eclectic Nomad

Il primo trend ci porta al Coachella, presentandoci una storia di nomadi eclettiche, vestite con tessuti leggeri come seta, pizzo e lino, insieme a romantici top all’uncinetto, camicette bohemien con stampe paisley e wrap dress. Per chi vuole dare un tocco più disinvolto al suo look, la collezione presenta pantaloni a gamba larga e short da safari. La stagione dei festival estivi può iniziare!

Rustic White

Il bianco non è mai fuori moda in estate, sia che si tratti di un total look tinta unita, oppure che sia abbinato alle sfumature di blu e beige. I protagonisti sono pantaloni cargo, camicette con le spalle scoperte, vestiti femminili, e capi in denim, in base agli ultimi trend. Una tendenza semplice ma di stile che sembra emanare brezza marina e ci fa sentire in spiaggia.

City Surf

Ultimo ma non meno importante! Per le ragazze che preferiscono capi più colorati e appariscenti, la nostra collezione “City Surf” è perfetta. Blu, viola e giallo pastello incontrano il rosso intenso, i toni del fucsia e il verde brillante. Ovviamente non possono mancare i toni fluo. In primo piano stampe, righe, asimmetrie, tagli dritti e camice oversize, per un look sportivo in perfetto stile “Malibu Nights”.

La collezione sarà disponibile online a partire dal 10 aprile ed in store dal 17 aprile.

TALLY WEiJL è un brand per giovani donne sicure di sé ed uno dei player più importanti del mercato fast fashion internazionale. La combinazione di stili irresistibili e di una brand experience unica hanno portato alla trentennale storia di successo dell’azienda svizzera, fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Oggi, TALLY WEiJL è presente con 870 negozi in 40 paesi. Inoltre, TALLY WEiJL eccelle nel business online e si è affermato come un innovativo brand omnicanale. I nostri 2.5 milioni di fan su Facebook e Instagram sono la prova di questo successo digitale.

Milano, 04 aprile 2019

Per informazioni: elisa.marano@press2.itmaria.fichera@press2.it