TALLY WEiJL, il brand di fast fashion svizzero conosciuto in tutto il mondo, ha mandato in missione speciale in Italia il suo Super Coniglio Rosa: l’incarico? Insegnare la corretta pronuncia del brand.
#SAYTALLYWEiJL è la prima campagna di guerrilla marketing studiata per il nostro paese dal gruppo svizzero, che ha invaso con l’energia e i valori positivi di TALLY le piazze di Milano, Roma e Catania alla fine di maggio. Un tour da nord a sud per giocare con le appassionate del marchio, che hanno deciso di salire sul podio rosa e urlare nello speciale megafono il nome del brand. Lo avranno pronunciato in modo corretto?
Una sfida che ha appassionato più di 5000 ragazze in 7 giorni, con 1500 ingressi nei negozi delle tre città per ritirare i gadget in edizione limitata e più di 1.600.000 visualizzazioni delle storie postate su Instagram! Un successo che ha portato a più di 1300 nuovi iscritti alla newsletter e che è diventato un video ed un concorso.
Le imprese del nostro brand ambassador, che si è cimentato con le bellezze italiane, scattando selfie in Piazza Duomo a Milano, guidando una vespa a Roma e mangiando il vero gelato a Catania, mescolate alle reazioni più divertenti delle ragazze coinvolte nell’iniziativa, hanno dato vita ad un video che introduce il concorso on-line www.say.tally-weijl.com. Gli utenti dovranno registrarsi ed indovinare tra tre tracce audio qual è quella con la pronuncia corretta per vincere dei buoni acquisto utilizzabili sul nostro sito.
On-line dal 12 giugno!
STAY TUNED!
Fondato nel 1984 in Svizzera, TALLY WEiJL è un retailer multicanale che conta più di 3000 dipendenti e oltre 800 negozi nel mondo. Nel 2016 ha festeggiato i 10 anni di presenza del marchio sul mercato italiano ed ha consolidato un fatturato di più di 400 milioni di euro.