TALLY WEiJL conquista il Festival di Coachella

TALLY WEiJL conquista il Festival di Coachella

Tutti gli amanti della buona musica, ma anche gli appassionati di moda, sempre attenti a scoprire i nuovi trend, avranno sicuramente segnato sui loro calendari il 12 aprile, data ufficiale di inizio del Coachella. Anche TALLY WEiJL ha deciso di prendere parte all’evento.

Quest’anno, TALLY WEiJL conquista il celebre Festival musicale con tre splendide ambassadors, scelte per far vivere le emozioni genuine e naturali dell’evento più desiderato dell’anno a tutte le TALLY girl. Il tutto in un’autentica atmosfera di divertimento, musica dal vivo, spensieratezza, vissuta attraverso un’amicizia spontanea portata avanti dalle ragazze, vestite con denim, abiti leggeri e nuance dai toni neutri.

Sono Alice Perrella, Alice De Togni e Annalisa Arcando, tre giovani influencer italiane, a condividere lo spirito e le avventure del Festival di Coachella attraverso le loro immagini e le loro storie sui social, in puro stile TALLY.

TALLY WEiJL veste le sue speciali reporter con i capi delle nuove collezioni puntando sulla semplicità del denim e dei colori naturali in uno look perfetto per il deserto californiano; e per i capi più ricercati abiti dai toni nude e micro stampe.

Tutti gli abiti indossati dalle ragazze, insieme a tessuti leggeri, come pizzo e lino, camicette bohemien, short da safari e stampe paisley sono presenti nella nuova collezione TALLY WEiJL, già disponibile online e in tutti i negozi dal 17 aprile.

Vivi anche tu l’emozione di Coachella con TALLY WEiJL!

Milano, 15 aprile 2019

Per informazioni: elisa.marano@press2.itmaria.fichera@press2.it

02 29060087 – F. 02 29002399

Via Trincea delle frasche – 20136 Milano

www.press2.it