Pink Revolution

Pink Revolution

La prima collezione del nuovo corso di TALLY WEiJL è la collezione: “PINK REVOLUTION”, che sarà in tutti gli store e online dal 18 settembre.  La profonda trasformazione del brand  è visibile in capi disegnati per ispirare e dare forza alle donne: “Vogliamo incoraggiare tutte le donne a camminare nel percorso da loro scelto e ad essere la loro parte migliore, qualunque essa sia.” dice Tally Elfassi-Weijl. Ogni capo ha una forte personalità ed è pensato per comunicare le diverse individualità delle donne. “Noi crediamo davvero che questo possa rendere la vita delle donne ancora più emozionante. Iniziamo quindi la PINK REVOLUTION!”

Protagoniste della collezione le t-shirt che comunicano i nuovi messaggi di TALLY e per la prima volta t-shirt con messaggi in italiano.

TALLY WEiJL ha deciso di modificare le taglie dei capi per poter vestire al meglio ogni fisicità, le misure quindi aumentano per seguire le curve naturali delle donne. In particolare sono cambiate le taglie di abiti, giacche, camicie e top.

Per informazioni:

Press2

02 29060087 – F. 02 29002399

2, Via Trincea delle frasche – 20136 Milano

elisa.marano@press2.itmaria.fichera@press2.it

TALLY WEiJL è un marchio di moda indipendente, leader di mercato. È stato fondato nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, con l’obiettivo di rendere le ultime tendenze alla portata di tutte le donne. Il marchio svizzero si è sviluppato nel retail, sia online che in oltre 800 negozi in tutto il mondo, sostenendo le donne grazie alla sua moda a prezzi accessibili. TALLY WEiJL crede che il mondo sia un posto migliore quando le donne hanno la sicurezza di scegliere la loro strada e percorrerla, così realizza gli abiti da indossare mentre lo fanno.

 

 

 

 

 

 

www.press2.it