Pentagroup annuncia la sua hit di successi

Pentagroup annuncia la sua hit di successi

Il food franchising Pentagroup è in forte espansione su tutto il territorio nazionale, facendo tappa nelle maggiori città. L’azienda proprietaria dei brand: La Yogurteria, La Yogurteria Bistrot e Fry Chicken ha programmato per questa estate nuove aperture arrivando a circa sessanta punti vendita operativi in tutta Italia.
Il 4 luglio u.s. taglio del nastro arancio per La Yogurteria al CC Il Ducale di Vigevano, con un evento di grande risonanza su tutto il territorio circostante. Un successo arrivato dopo le 10 aperture del primo semestre dell’anno 2019.
Ed entro ferragosto altri 10 nuovi punti vendita: Udine, Bolzano, Castel San Giorgio (SA), Milano, Pescara, Caivano e Arzano (NA), Barcellona Pozzo di Gotto, Eboli (SA) chiudendo prima della pausa estiva con un totale di 20 inaugurazioni.
“Il 2019 è un anno di crescita e sviluppo per l’azienda, e questa sarà un’estate rovente per il lavoro che ci aspetta.” ha affermato Alberto Langella, amministratore delegato di Pentagroup.
La Yogurteria d’altronde è una formula vincente: uno yogurt genuino che vanta la collaborazione con la latteria Vipiteno a cui si può aggiungere una offerta più completa di prelibatezze dolci e salate. È così che nasce la Yogurteria Bistrot. Un’idea di ristorazione smart e contemporanea, in un ambiente confortevole e ideale per condividere momenti di pausa da lavoro o relax in compagnia. Arriva questa estate il terzo punto vendita Bistrot nella provincia di Napoli.
Anche il format Fry Chicken, il pollo dalla padella alla brace, cresce e arriva al quarto punto vendita con delle interessanti novità sul format e l’introduzione di nuovi prodotti.
Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it.

Contatti:
Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)
Mail: marketing@pentagroup.it
Numero Verde: 800132352
Sito internet: layogurteria.it