Pans & Company presenta il nuovo format

Pans & Company presenta il nuovo format

Il 13 e 14 febbraio presso il punto vendita Pans & Company di Vimercate è stato presentato il nuovo format dell’omonima catena spagnola di ristoranti
In occasione di San Valentino Pans & Company ha presentato le novità relative al nuovo format e alla nuova immagine, con una nuova comunicazione e una gamma di prodotti rinnovata.
Pans & Company si consolida nel mercato della ristorazione con un elevato volume di vendite, un modello di gestione testato e un enorme potenziale di sviluppo sia a livello nazionale che internazionale. Leader nel mercato dei panini continuano a rinnovarsi e, forti dei 25 anni di storia, definiscono un nuovo piano di sviluppo sul territorio italiano che si avvale dell’accordo Master sottoscritto con il gruppo Master Food Italy Srl.
Pans & Company si espande in Italia con un format completamente rinnovato nella sua immagine: spazi lineari e bianchi, molta luce e un nuovo arredamento che suggerisce di mettersi a proprio agio. Tra le tante novità presentate nel Centro Commerciale Torri Bianche di Vimercate c’è il Café Pans: uno spazio unico in cui assaporare un buon caffè, prodotti da forno e spuntini salati: nella nuova area Café Pans i clienti possono rilassarsi in un ambiente moderno e piacevole.
Il Café Pans diventa un’unità di negozio dentro il negozio, con una propria identità, un proprio bancone ed una gamma di prodotti pensata per la colazione e per la merenda. Café Pans trova dunque nuovi spazi e nuovi ed entusiasmanti margini di crescita che, oggi in Italia come in Spagna, sorprendono per i risultati registrati in ciascun ristorante ove si è compiuto il restyling. Le percentuali di incremento del fatturato su questi punti vendita sono, infatti, sempre a due cifre.
Pans & Company punta anche sull’interior design e la nuova struttura del ristorante spagnolo invita al relax: un’atmosfera amichevole accoglie gli ospiti che qui possono sentirsi a proprio agio.
L’idea è quella di concedere al consumatore un pasto veloce e la possibilità di accedere a una dieta mediterranea di grande qualità, in un ambiente accogliente e gradevole dove fermarsi e trascorrere del tempo. Il nuovo format prevede una vasta gamma di prodotti e nuovi panini senza rinunciare alla specialità che contraddistingue il marchio: un pane di qualità che segue un processo di produzione nel segno della tradizione. Il prodotto di punta viene preparato scegliendo tra diversi tipi di pane ed è accompagnato da un’ampia varietà di sapori, complementi e insalate.
Con un’identità e una filosofia strutturate, servizio rapido, eccellenti prodotti e prezzo accessibile, Pans & Company si è spinto oltre i confini spagnoli, contando oggi oltre 190 ristoranti in Europa e prevedendo l’apertura di ben 25 nuovi punti vendita nei prossimi 4 anni.
Per maggiori informazioni:
www.pansandcompany.it
https://www.facebook.com/pansandcompanyitalia/
https://www.instagram.com/pansandco_italia/
Master Food Italy
Master Food Italy nasce a maggio del 2016 ed è una società italiana partecipata per il 60% delle quote da una holding londinese. MFI è il Master per l’Italia del Gruppo Eat Out, il primo gruppo di ristorazione della penisola iberica per numero di ristoranti.
La mission aziendale di MFI è quella di sviluppare il marchio Pans&Company sul territorio italiano lavorando affinché tanto i locali in franchising come i ristoranti gestiti direttamente possano avere un adeguato servizio e tutti gli strumenti necessari per raggiungere i migliori risultati ottimizzando costi, creando nuove sinergie e dando maggior voce e visibilità al prestigioso marchio spagnolo.
L’obiettivo è quello di portare reali benefici a tutti gli attori di questo grande progetto aumentando la soddisfazione del cliente finale ed entrando nel mercato del casual dining italiano in modo altamente concorrenziale nel rispetto dei valori aziendali.
 
Per maggiori informazioni:
http://www.masterfooditaly.com/
franchising@masterfooditaly.com
https://www.linkedin.com/company/master-food-italy