Nhood Italy: il centro commerciale Molinetto si trasforma. Due nuove aperture e tanti servizi per aumentare la shopping experience del mall di Brescia

Nhood Italy: il centro commerciale Molinetto si trasforma. Due nuove aperture e tanti servizi per aumentare la shopping experience del mall di Brescia

APRONO GIOVEDÌ 23 MARZO I NUOVI PUNTI VENDITA IPERTOSANO E REAL FASHION & HOME

I nuovi store e il restyling dell’area esterna si inseriscono nel piano di crescita della struttura messo in campo da Nhood Italy, società di servizi immobiliare che gestisce il centro commerciale, con l’obiettivo di rendere “Molinetto” un’imperdibile destinazione dello shoppinge un accogliente luogo di vita 7/7

Molinetto di Mazzano (BS), 21 marzo 2023 – Il Centro Commerciale Molinetto di Molinetto di Mazzano (BS) continua il suo percorso di trasformazione dentro e fuori l’asset gestito da Nhood Italy, società di servizi e sviluppo immobiliare.

Da giovedì 23 marzo i visitatori del Centro potranno trovare un nuovo ipermercato del Gruppo Tosano, realtà leader nel settore della grande distribuzione che conta già 19 ipermercati distribuiti tra Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli-Venezia Giulia: con una superficie complessiva di 11.200 mq, di cui 6.600 mq destinati alla vendita, il nuovo IperTosano proporrà un vasto assortimento di prodotti alimentari di alta qualità a prezzi concorrenziali e ampia scelta di formati per la famiglia e per il catering. Sempre giovedì prossimo inaugura anche Real Fashion & Home, concept store dedicato ai prodotti e complementi d’arredo per la casa: sono 2.500 i metri quadri adiacenti all’ipermercato destinati a chi ama prendersi cura della propria casa

Con questi nuovi ingressi, il Centro Commerciale Molinetto dà il benvenuto a due player molto attesi dai propri visitatori, che sapranno arricchire l’offerta commerciale di un Centro che sta investendo sul rinnovamento dei propri spazi e servizi così da rafforzare la propria attrattività. Grazie a una posizione strategica che lo vede posizionato tra la città di Brescia e il Lago di Garda, da quasi 30 anni il Centro Commerciale Molinetto è una tappa strategica per lo shopping di bresciani e turisti di passaggio che qui possono trovare 51 negozi con i brand più glamour di abbigliamento e accessori, oggetti per la cura della casa e della persona, una ricca area di ristorazione, un’area dedicata ai più piccoli con giochi e divertimento, come: Trony, Pepco, Game7Athletics, OVS, Pittarosso e Chicco.

Un’offerta su cui il gestore Nhood Italy, società di servizi e soluzioni immobiliari specializzata nel retail real estate e nelle rigenerazioni urbane, ha creduto fin dall’inizio. Nei prossimi mesi, infatti, il Centro Commerciale Molinetto sarà protagonista di una stagione di rinnovamento degli spazi esterni e l’implementazione di nuovi servizi. Su tutti: un nuovo parcheggio con stralli auto di dimensioni maggiori, e nuove alberature lungo tutta l’area.

Grazie a questa operazione Nhood conferma la propria ambizione nel lavorare con insegne primarie del retail e della GDO, garantendo al tempo stesso l’alta qualità dei servizi offerti alla clientela e la massima efficienza dei 37 asset a portfolio.

Centro Commerciale MolinettoNato a maggio del 1994, il Centro Commerciale Molinetto è da sempre punto di riferimento per le famiglie dei comuni limitrofi a Brescia. Luogo di aggregazione per la comunità locale, offre una grande varietà merceologica; con oltre 33.000 mq di superfice complessiva, 52 spazi commerciali con un ipermercato, riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Il Centro Commerciale Molinetto accoglie ogni anno 3 milioni di visitatori all’anno con oltre 500 tra collaboratori diretti e indiretti. www.centromolinetto.it

Nhood Services Italy è uno dei principali attori del real estate in Italia specializzato nei servizi e nello sviluppo immobiliare, come le rigenerazioni urbane, oltre che consolidato player del settore commerciale. In tutti i progetti Nhood agisce per generare un triplo impatto positivo: sulle persone, sul pianeta, sulla prosperità. Nhood fa parte dell’AFM (Association Familiale Mulliez) e nel mondo Nhood conta 1.000 collaboratori distribuiti in 11 Paesi e un portfolio di più di 400 asset, per un valore patrimoniale globale di circa 10 miliardi di euro. In Italia Nhood, che ha sede a Milano, gestisce 37 asset commerciali per un patrimonio immobiliare del valore complessivo di 2 miliardi di euro, ed è impegnata in numerosi progetti di rigenerazione urbana, tra cui: la riqualifica di Piazzale Loreto a Milano;  la realizzazione del nuovo Urban Smart Mall Merlata Bloom Milano; la rigenerazione di 10 mila metri quadrati dei Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano con il progetto “Dropcity – Centro di Architettura e Design”; e la proposta di trasformazione di Cadorna in un nuovo distretto verde della città attraverso un’inedita applicazione dello strumento del partenariato pubblico-privato un progetto di rigenerazione urbana in Italia. www.nhood.it

CONTATTI STAMPA


Media Relations Officer Nhood

Paola Perfetti pperfetti@nhood.com m. +39 349 6616964

Ufficio stampa – SEC Newgate
Francesca Tronca francesca.tronca@secnewgate.it m. +39 333 4501992

Lara Visigalli lara.visigalli@secnewgate.it m. +39 335 8348516

Carlo Carboni carlo.carboni@secnewgate.it m. +39 348 9412226