NAU! raddoppia in Abruzzo. Arriva il 2° store a Chieti Scalo

NAU! raddoppia in Abruzzo. Arriva il 2° store a Chieti Scalo

Milano, 12 Luglio 2019. A poche settimane dall’inaugurazione del primo negozio in Abruzzo, NAU! apre le porte del suo secondo punto vendita della regione, con un nuovo spazio all’interno del C.C. Megalò a Chieti Scalo (CH).

Il design inconfondibile dei negozi NAU! gioca con materiali naturali che si fondono a toni caldi e avvolgenti, in un concept che esalta i prodotti, i colori, gli spazi, la responsabilità ambientale e il design essenziale. Il luogo ideale dove scegliere l’occhiale perfetto tra le numerose collezioni, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato e sempre sorridente, per una shopping experience emozionante e contemporanea.

Il C.C. Megalò è la giusta cornice per il nuovo negozio NAU!: al suo interno, le vetrine di brand fashion e lifestyle si alternano a quelle di tecnologia, trasformando il centro in una delle mete più popolari per lo shopping, lo svago e il relax della regione, con una media di oltre 20.000 visitatori al giorno.

NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). La rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.                                                  

Per maggiori informazioni:

NAU SpA

Ufficio Marketing e Comunicazione

Via S. e P. Mazzucchelli, 7

21043 Castiglione Olona, (VA)

Telefono +39 0331 861233 – www.nau.it

Ufficio stampa

Meridian Communications Srl

www.meridiancommunications.it

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Telefono +39 02 4851 9553

Chiara Viti                           chiara.viti@meridiancommunications.it                             Mobile +39 327 591 9911

Angelica Agosta              angelica.agosta@meridiancommunications.it                 Mobile +39 366 359 4842