NAU!: inaugurato il secondo store a Novara

Il punto vendita, situato all’interno del Centro Commerciale San Martino 2, rappresenta il 19esimo punto vendita in Piemonte NAU! inaugura il secondo punto vendita a Novara, all’interno del Centro Commerciale San Martino 2 che, con oltre 70 negozi, rappresenta il luogo ideale per lo shopping e il tempo libero.

Lo store testimonia la crescita continua in Piemonte dove la società ha raggiunto il traguardo di 19 punti vendita.
NAU! aggiunge così l’accessorio moda per eccellenza al Centro Commerciale San Martino 2: grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini con nuove collezioni in edizione limitata ogni trenta giorni, ideali per chi ama distinguersi con dettagli esclusivi, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti. Uscire a mani vuote è praticamente impossibile perché i modelli sono davvero tanti e sempre proposti in diverse varianti di colore ricchi di eleganza.
Lo spirito NAU!, fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.
Lo store è in perfetto stile NAU!: fresco e confortevole, grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale. Ad accogliere visitatori e clienti un team ospitale e preparato e tanti servizi, dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista, sempre gratuiti e fatti con il sorriso.

Belli, buoni e fatti bene. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni trenta giorni in Edizioni Limitate e prezzo rivoluzionario, rendono l’offerta davvero esclusiva e contemporanea. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 140 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e più di 700 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.

Contatti:       
Barabino & Partners
Stefania Bassi
Tel. 02 – 72.02.35.35
Cell.335.628.26.67
s.bassi@barabino.it
Giovanni Scognamiglio
Cell.340.316.19.42
g.scognamiglio@barabino.it
Milano, 20 aprile 2018