NAU! arriva in Campania. Il 1° store apre a Quarto, Napoli

NAU! arriva in Campania. Il 1° store apre a Quarto, Napoli

Continuano le aperture di NAU!, che arriva anche in Campania e apre le porte del primo punto vendita della regione all’interno del C. C. Quarto Nuovo di Quarto (NA).

Tra i più visitati della zona, il C.C. Quarto Nuovo è un punto di riferimento per la regione e si presenta come un vero e proprio centro abitato, dove passeggiare in totale relax buttando un occhio alle vetrine dei suoi quasi 100 negozi.

NAU! si inserisce perfettamente all’interno di questa “cittadella dello shopping”, con un punto vendita caratterizzato da materiali naturali che si fondono a toni caldi e avvolgenti, in un concept che esalta i prodotti, i colori, gli spazi, la responsabilità ambientale e il design essenziale. Per vivere una shopping experience emozionante e contemporanea, immergendosi nelle numerose collezioni di occhiali, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato e sempre sorridente.

NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). La rete distributiva è composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia, con oltre 800 persone impiegate.

 

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano – Italy –

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it