NAU! and The Dubai Mall

NAU! and The Dubai Mall

Raddoppio per NAU! all’interno del mall più grande del mondo

Con il nuovo store di Dubai, il brand italiano festeggia il suo secondo store negli Emirati Arabi Uniti ribadendo la sua vocazione per lo sviluppo estero.

All’ombra del Burji Khalifa, NAU! apre le sue porte all’interno del famoso The Dubai Mall, la più grande e frequentata destinazione per lo shopping e l’intrattenimento del mondo che, con i suoi 1.300 punti vendita e 200 punti ristoro, accoglie ogni anno oltre 80 milioni di visitatori.

Partner d’eccezione di questa nuova operazione si conferma ancora una volta Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa) e presente in 9 stati.

Il nuovo store mette in primo piano il nuovo format del brand dove materiali naturali si fondono a toni caldi e avvolgenti, in un concept che esalta gli spazi e il design dei prodotti. Un luogo dove ciascuno può immergersi in una esperienza fatta di infinite collezioni di occhiali e servizi su misura, per una shopping experience piacevole, unica ed inaspettata.

NAU! è passione italiana per gli occhiali belli, unici, colorati e fatti bene. Da indossare con gioia e da acquistare in modo facile, rilassato e piacevole. Sempre a un prezzo facile.

Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano – Italy –

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it