Mondadori sceglie Payback come nuovo programma fedeltà

Mondadori sceglie Payback come nuovo programma fedeltà

Con Payback sarà possibile accumulare punti presso gli oltre 600 store Mondadori.
MONDADORI STORE SCEGLIE PAYBACK COME NUOVO PROGRAMMA FEDELTÀ
Mondadori Store entra nella coalition ed inizia a distribuire ai propri clienti le carte fedeltà PAYBACK con cui sarà possibile accumulare punti presso gli oltre 600 store Mondadori, su  Mondadoristore.it e presso tutti gli altri partner del programma PAYBACK
Segrate, 15 febbraio 2016 – Mondadori Store, il più esteso network di librerie con oltre 600 store e il sito di e-commerce Mondadoristore.it, ha scelto PAYBACK come nuovo programma fedeltà per offrire ai propri clienti sempre maggiori possibilità di accumulare punti e accedere più velocemente a sconti e premi.
Con una sola carta, infatti, è ora possibile raccogliere punti presso tutti i Mondadori Store presenti in Italia e sul sito Mondadoristore.it, oppure facendo acquisti presso tutti gli altri partner del programma.
Grazie alla partnership, i titolari della carta PAYBACK di Mondadori da oggi possono accumulare 2 punti PAYBACK per ogni euro speso per l’acquisto di un libro ed 1 punto PAYBACK per ogni euro speso per l’acquisto di tutti gli altri prodotti di musica, cinema, tecnologia, giocattoli e cartoleria nei canali Mondadori. In più fino al 31 marzo 2016 tutti i clienti PAYBACK accumulano tripli punti sul loro primo acquisto.
L’ingresso di Mondadori Store nella coalition, che comprende marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi, arricchisce l’offerta di PAYBACK e la rende ancora più completa. Continua così la crescita di PAYBACK che ad oggi conta 9 milioni di clienti che utilizzano la carta fedeltà per accumulare punti grazie alle proprie spese presso Esso, Carrefour, con l’abbonamento a Mediaset Premium, con gli abbonamenti o le ricariche di 3 Italia, ma anche grazie ai voli Alitalia, ai Partner finanziari American Express, BNL e Carrefour Banca e agli oltre 60 Partner online aderenti al programma.
Ulteriori informazioni su www.mondadoristore.it e www.payback.it.
Mondadori Store
Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia con oltre 600 store e il sito di ecommerce Mondadoristore.it. Al libro, al centro dell’offerta, il network di Mondadori Store affianca diverse esperienze di intrattenimento, ampliando l’assortimento con nuovi servizi integrati come Mondadori Café, Mondadori Travel e Book on demand, per una customer journey a 360°. Dopo aver avviato un importante processo di sviluppo della rete dei negozi e di rinnovamento del format, Mondadori Store ha ottenuto anche quest’anno i premi “Insegna dell’anno” nella categoria librerie, il “Positive Business Award” nella categoria “Positive Buying Experience”, grazie all’efficienza, innovazione e motivazione del personale, oltre ad essere stata scelta in un’indagine di Altroconsumo come la miglior catena nell’ hi-tech.
PAYBACK Italia
PAYBACK è l’innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.