Mondadori Bookstore apre una nuova libreria in piazza Castello nel centro storico di Torino

Mondadori Bookstore apre una nuova libreria in piazza Castello nel centro storico di Torino

Segrate, 25 maggio 2023 – Domani, venerdì 26 maggio, Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia, aprirà una nuova libreria a Torino, nella piazza principale della città, dove il pubblico potrà trovare uno spazio innovativo completamente dedicato alla cultura, al mondo letterario e all’intrattenimento.

Ad attendere i lettori in Piazza Castello 117 ci saranno 20.000 titoli, dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica, varia – oltre a un assortimento di fumetti, dai manga ai supereroi alla graphic novel nella nuova area Just Comics. Ai lettori più giovani è stato dedicato lo spazio We are Junior, con giochi didattici e libri illustrati per stimolarne la fantasia con le storie più curiose. A disposizione dei visitatori anche i migliori prodotti di cartoleria, gadget, gift box, gift card, ereader Kobo e le proposte del club Mondolibri.

«Siamo felici di inaugurare nel cuore di Torino una nuova libreria in gestione diretta: un’apertura che rientra in una più ampia strategia di continuo rinnovamento e valorizzazione del nostro network. Vogliamo rendere i Bookstore sempre più attrattivi, confermandone il ruolo di presidio culturale sul territorio», ha dichiarato Carmine Perna, amministratore delegato di Mondadori Retail.

Il nuovo Mondadori Bookstore, di quasi 500 metri quadri e distribuito su tre piani, sarà uno spazio di incontro dove tutti i lettori e visitatori potranno anche partecipare ad eventi con personaggi e artisti del panorama letterario e del mondo dello spettacolo. Già previsti in calendario due attesissimi incontri: il 6 giugno Aaron – il giovane cantante semifinalista di Amici 2023 – sarà presente nella libreria per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album Universale. A seguire, il 13 giugno, la scrittrice Erin Doom – autrice del best seller Fabbricante di lacrime –  firmerà le copie del suo nuovo libro Stigma.

Il Mondadori Bookstore di Torino è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. Il network Mondadori Store è a fianco dei lettori con oltre 500 librerie diffuse dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. Una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

MONDADORI BOOKSTORE

Piazza Castello, 117

Orari: lun – dom 10-20

E-mail: libreria.torinocastello@mondadori.it

Tel:  011 577 881

https://www.mondadoristore.it/negozi

FB- IG – TIK TOK @mondadoritorino