Löwengrube: la Baviera raddoppia in Calabria

Löwengrube: la Baviera raddoppia in Calabria

LA BAVIERA RADDOPPIA IN CALABRIA

Il piano di sviluppo della rete in franchising Löwengrube continua la sua crescita a ritmo sostenuto, con il dinamismo caratteristico del brand che dal 2014 ad oggi ha portato alla nascita di 29 locali – nei tre format di stube, klein e wagen – con oltre 400 collaboratori in 11 regioni italiane e 1 all’estero.

Dopo il successo riscosso a Rende, in provincia di Cosenza, Löwengrube raddoppia in Calabria e arriva a Lamezia Terme, portando i caratteristici sapori d’oltralpe presso il Centro Commerciale Due Mari con il Löwengrube Wagen: la rivoluzione bavarese dello street food.

Una carrozza dal forte impatto estetico, un format che si distingue grazie alla sua originalità con panini con würstel, burger gourmet, stuzzicheria e brezel di alta qualità e cucinati al momento, da abbinare a ottime birre originarie della Baviera, tra le protagoniste dell’Oktoberfest di Monaco. Arredi in legno, ricette tipiche bavaresi e birre storiche spillate alla tedesca e servite da personale vestito con costumi bavaresi (lederhosen per gli uomini e dirndl per le donne)  fanno del locale un vero avamposto della Baviera. Un’atmosfera unica e suggestiva dove assaggiare tante specialità preparate con ingredienti di qualità, menù dedicati ai più piccoli, vegetariani e le migliori birre di Monaco, come i grandi marchi degli storici birrifici Löwenbräu, Spaten e Franziskaner.

Giovedì 16 dicembre dalle 18.30 verranno offerti alcuni assaggi dei prodotti tipici della Baviera, per inaugurare il nuovo punto vendita Löwengrube Wagen, al Primo Piano del Centro Commerciale Due Mari, accanto al Cinema The Space.