Lo chef Carlo Cracco ospite della rassegna Mondadori Off martedì 16 aprile

Lo chef Carlo Cracco ospite della rassegna Mondadori Off martedì 16 aprile

 

Segrate, 11 aprile 2019Carlo Cracco sarà il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna ‘OFF’ di Mondadori Store, dedicata ai grandi personaggi della cultura e dello spettacolo. Il ‘faccia a faccia’ con lo chef stellato, l’ottavo e ultimo incontro della stagione, è in programma martedì 16 aprile alle 19.00 all’interno dello spazio eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

 

Cuoco, personaggio televisivo, gastronomo e ristoratore, Carlo Cracco ha avviato la sua carriera nel 1986, al fianco di Gualtiero Marchesi. La sua esperienza ai fornelli lo ha portato alla conduzione di MasterChef Italia, programma in cui ha vestito i panni di giudice per numerose edizioni, al fianco dei colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Cracco rappresenta uno dei volti più importanti della cucina italiana e del Made in Italy nel mondo, anche grazie ai numerosi bistrot e ristoranti legati al suo nome.

 

Ad accoglierlo nel salotto di ‘OFF’ sarà il padrone di casa Edoardo Sylos Labini, che verrà accompagnato dalle note e dalla voce del cantautore Daniele Stefani. L’intervista fornirà l’occasione per raccontare curiosità, aneddoti e retroscena sulla vita privata e sulla carriera dello chef.

 

Come prevede il format della rassegna, il pubblico potrà rivolgere le proprie domande all’ospite anche via Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #mondadoriOFF.

 

Media partner dell’iniziativa è il web magazine IlGiornaleOff.it, l’approfondimento online dell’inserto del sabato de Il Giornale, diretto da Edoardo Sylos Labini. Sponsor ufficiali della rassegna: Artisti Annuario Internazionale di Arte Contemporanea, Elior, Felicia e Lineapelle.