Quando l'approccio al menswear si fa più Easy

Quando l'approccio al menswear si fa più Easy

Il marchio Del Mare 1911 lancia una nuova collezione maschile completa dallo spirito contemporaneo pronta ad entrare in selezionati store multibrand italiani ed esteri.
Appuntamento da non perdere, a Firenze, nelle giornate di Pitti Immagine Uomo. Del Mare 1911 presenta al Grand Hotel Baglioni, in piazza Unità Italiana 6, una nuova collezione dallo spirito contemporaneo, d’ispirazione vintage-romantica. Si chiama Easy perché con nuove forme, proporzioni e texture punta alla praticità, senza rinunciare a quell’allure che rende riconoscibile il menswear made in Italy. Tra i protagonisti
della nuova linea spiccano le giacche ammorbidite, gli abiti sfoderati, i cappotti e i giacconi decostruiti. Completano il look pantaloni all’insegna del confort, camicie lavate, gilet e maglie resinate. I tessuti sono rigorosamente italiani e la lana, fil rouge della collezione, gioca un ruolo di primo piano insieme alle mischie nobili, trattate con particolari finissaggi washed. Il risultato è una serie di proposte, espressione in chiave attuale dell’esperienza ultracentenaria del brand. Da oltre 100 anni Del Mare 1911 ricerca nuove tendenze, proponendo e rielaborando i concetti dell’eleganza maschile, in un’armonica integrazione di qualità e stile, conosciuti e riconosciuti da più generazioni. Con una produzione focalizzata sullo stile italiano, la moda maschile Del Mare 1911 spazia dal classico puro all’informale più innovativo e aggiornato. Dall’autunno-inverno 2016/2017 comincia la nuova avventura con Easy, che si candida a entrare in selezionati multimarca italiani ed esteri, oltre che nei principali negozi dell’insegna di menswear. Appuntamento da non perdere, a Firenze, nelle giornate di Pitti Immagine Uomo. Del Mare 1911 presenta al Grand Hotel Baglioni, in piazza Unità Italiana 6, una nuova collezione dallo spirito contemporaneo, d’ispirazione vintage-romantica.
Si chiama Easy perché con nuove forme, proporzioni e texture punta alla praticità, senza rinunciare a quell’allure che rende riconoscibile il menswear made in Italy. Tra i protagonisti della nuova linea spiccano le giacche ammorbidite, gli abiti sfoderati, i cappotti e i giacconi decostruiti. Completano il look pantaloni all’insegna del confort, camicie lavate, gilet e maglie resinate. I tessuti sono rigorosamente italiani e la lana, fil rouge della collezione, gioca un ruolo di primo piano insieme alle mischie nobili, trattate con particolari finissaggi washed.
Il risultato è una serie di proposte, espressione in chiave attuale dell’esperienza ultracentenaria del brand. Da oltre 100 anni Del Mare 1911 ricerca nuove tendenze, proponendo e rielaborando i concetti dell’eleganza maschile, in un’armonica integrazione di qualità e stile, conosciuti e riconosciuti da più generazioni. Con una produzione focalizzata sullo stile italiano, la moda maschile Del Mare 1911 spazia dal classico puro all’informale più innovativo e aggiornato. Dall’autunno-inverno 2016/2017 comincia la nuova avventura con Easy, che si candida a entrare in selezionati multimarca italiani ed esteri, oltre che nei principali negozi dell’insegna di menswear.
Del Mare 1911 SpA
Via Mecenate 75 – Milano
Tel. 02 54108593 – commerciale.delmare@gmail.com
www.delmare1911spa.com