La Yogurteria in Smart Franchising

Il Point La Yogurteria è una soluzione in smart franchising che consente di aumentare le opportunità di business ad attività già esistenti.
È una particolare variante del franchising tradizionale: non si tratta dell’apertura di una nuova attività da zero, ma della possibilità di integrare all’interno di un locale già avviato, una nuova offerta per i propri clienti in uno spazio brandizzato La Yogurteria. Un sistema di shop in shop sempre più diffuso anche in Italia.
Il progetto nasce dall’esperienza decennale dell’azienda Pentagroup, proprietaria del marchio La Yogurteria, nella selezione di prodotti di altissima qualità e nella gestione di più di 50 punti vendita su tutto il territorio nazionale.“L’intuizione è arrivata direttamente dal mercato” – specifica l’Amministratore Delegato Alberto Langella -, “bar, gelaterie, pasticcerie vogliono differenziarsi e richiedono sempre più spesso l’implementazione di un angolo dedicato alla yogurteria, con crêpes e waffle, ed è più semplice farlo affiancandosi ad un marchio già riconosciuto in termini di gusto, qualità ed esperienza.”