KFC – Kentucky Fried Chicken raddoppia a Curno

KFC – Kentucky Fried Chicken raddoppia a Curno

IL NUOVO RISTORANTE ALL’INTERNO DE LE CUCINE DI CURNO LA NUOVISSIMA FOOD COURT DEL CENTRO COMMERCIALE CURNO CHE SI INAUGURA IL 28 NOVEMBRE

Milano, 25 novembre 2019 – KFC – Kentucky Fried Chicken è fra i brand protagonisti della nuovissima food court Le Cucine di Curno, che si inaugura nel Centro Commerciale di Curno il 28 novembre. Da quella data, anche nel nuovo spazio di ristorazione sarà possibile gustare il delizioso pollo fritto del Colonnello Sanders.
Salgono a 39 i ristoranti KFC in Italia, dove il brand è presente in 12 regioni.
Il ristorante KFC de Le Cucine di Curno è gestito in franchising dalla 5Roosters di Filippo Caravatti, azienda alla quale fanno capo 8 ristoranti del brand in Lombardia, di cui uno già nell’area di Curno, sulla SS Briantea. Con la nuova apertura vengono creati 24 nuovi posti di lavoro.
“Per noi il territorio di Bergamo e in particolare il distretto commerciale di Curno sono molto importanti e non potevamo mancare all’interno di un progetto innovativo come quello de Le Cucine di Curno – afferma Filippo Caravatti, presidente di 5Roosters – Questo è il secondo ristorante KFC che apriamo in questo territorio, dove il pollo fritto del Colonnello Sanders è stato accolto con grande apprezzamento, ed il terzo nell’area di Bergamo, dove siamo presenti dal 2017 con il ristorante di Oriocenter. Siamo orgogliosi di contribuire con il nostro prodotto unico all’offerta di ristorazione all’insegna della qualità de Le Cucine di Curno. E soprattutto ci fa piacere consolidare il nostro contributo all’economia ed all’occupazione di questo territorio”.
Il ristorante KFC all’interno de Le Cucine di Curno sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24 per tutto dicembre
PRODOTTI UNICI PER UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Il gusto irresistibile dei suoi prodotti è la base dell’esperienza memorabile che KFC vuole offrire ai suoi clienti. A cominciare dal pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta del Colonnello Sanders dal gusto unico, grazie alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo. Una ricetta utilizzata per la preparazione del pollo con l’osso (COB – Chicken On the Bone) e di altri prodotti KFC: il risultato è un pollo delizioso da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.
E ancora le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, e i Tenders, filetti di pollo fritti disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe. I panini col pollo, come il Colonel’s Burger, con il filetto Original Recipe, lo Zinger, in cui il protagonista è un delizioso filetto di pollo con panatura Hot & Spicy, o il Chicken Grilled, con filetto di pollo cotto al forno anziché fritto, i Pop Corn Chicken, teneri snack di pollo, le pannocchie cotte al forno. E poi le patatine, il puré, la famosa salsa Gravy, altri contorni, insalate, dolci e le bibite disponibili nella formula free refill (la possibilità di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole con le bibite non confezionate).
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 23.000 ristoranti in oltre 140 paesi e dà lavoro a 800.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e con quello del Centro Commerciale Curno conta 39 ristoranti in 12 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 48.000 ristoranti in oltre 145 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo. www.kfc.it

Per ulteriori informazioni
Kosmìos
Luisa Cavagnera – luisa.cavagnera@kosmios.it – 3497665890
Alice Albenga – alice.albenga@kosmios.it – 3395384486