KFC – Kentucky Fried Chicken raddoppia a Catania. Il nuovo ristorante apre l’11 luglio presso il centro commerciale Centro Sicilia di Mister Bianco

KFC – Kentucky Fried Chicken raddoppia a Catania. Il nuovo ristorante apre l’11 luglio presso il centro commerciale Centro Sicilia di Mister Bianco

È IL TERZO RISTORANTE DEL BRAND IN SICILIA E CREA 35 NUOVI POSTI DI LAVORO

Milano, 8 luglio 2019 – Si inaugura giovedì 11 luglio giugno alle ore 10 il nuovo ristorante KFC – Kentucky Fried Chicken presso il Centro Commerciale Centrosicilia, sulla SP54 a Misterbianco (Catania).
Si tratta del terzo ristorante del brand in Sicilia, dopo quello di Catania e Milazzo, tutti gestiti in franchising dalla Idea Food s.r.l., impresa siciliana che opera da anni nel settore della ristorazione.
Il ristorante darà lavoro a 35 persone, provenienti prevalentemente dal territorio.
Il locale si estende su una superficie di circa 170 metri quadri e affaccia sulla food court del Centro Commerciale Centro Sicilia. È aperto 7 giorni su 7, dalle 9:30 alle 22, con chiusura alle 23 il sabato e la domenica. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e postazioni di ricarica per i device elettronici.
Con quello di Misterbianco salgono a 37 i ristoranti KFC in Italia, distribuiti in 12 regioni dal Friuli alla Sicilia.

PRODOTTI UNICI E RISTORANTI ACCOGLIENTI PER UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Un gusto irresistibile e un’esperienza memorabile: questo vuole offrire KFC ai suoi clienti. A cominciare dal pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua madre e che viene utilizzata per la preparazione del pollo con l’osso (COB – Chicken On the Bone) e di altri prodotti iconici di KFC. Un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta al momento, ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi KFC, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura. Il risultato è il pollo fritto più gustoso al mondo, da condividere in 2, 3 o 4 persone nel famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.
L’esperienza da KFC è fatta innanzi tutto di ambienti caldi e accoglienti, con uno stile moderno e confortevole che fanno sentire il cliente come a casa, e di un servizio attento e sorridente. Il contesto ideale per assaggiare in un’atmosfera rilassata e piacevole anche le altre proposte di KFC: le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, e i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e tenerissimi all’interno, disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe. E ancora i panini col pollo, come il Colonel’s Burger, con il filetto Original Recipe, lo Zinger, in cui il protagonista è un delizioso filetto di pollo con panatura Hot & Spicy, o il Chicken Grilled, con filetto di pollo cotto al forno anziché fritto, i Pop Corn Chicken, teneri snack di pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il puré, la famosa salsa Gravy, e altri contorni, insalate, dolci e le bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili.

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 22.000 ristoranti in 139 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e con quello di Misterbianco conta 37 ristoranti in 12 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 48.000 ristoranti in oltre 140 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo. www.kfc.it