Il Change Black Friday di Unieuro è già arrivato

Il Change Black Friday di Unieuro è già arrivato

Quest’anno ancora più imperdibile l’appuntamento con la tecnologia
che “ti cambia la vita”, nei negozi e online

Forlì, 4 novembre 2020 – Nei negozi Unieuro e su unieuro.it è già tempo dell’appuntamento promozionale più importante dell’anno: è partito il Change Black Friday, il Black Friday della tecnologia “che ti cambia la vita”.

Grazie infatti alle imperdibili offerte del leader italiano dell’elettronica di consumo, tutti possono rinnovare gli elettrodomestici di casa, i device per lo studio, il lavoro e l’intrattenimento domestico, scegliendo tra tante imperdibili offerte ancor più accessibili grazie ai servizi omnicanale dell’insegna, CIAOfila, aTUperTU, AUTOritiro e CLICCA&ritira.

Come in occasione di tutti i grandi appuntamenti promozionali, è prevista un’imponente campagna di comunicazione omnicanale, che gioca con il desiderio di cambiare insito in ognuno di noi: un cambiamento che passa anche attraverso la tecnologia e la relazione con essa, laddove ci consente di migliorare la nostra vita quotidiana.

È on air la campagna TV che, sulla base di un jingle musicale creato ad hoc, gioca con un’animazione del logo e dei prodotti, che scorrendo velocemente passano dal modello più datato a quello su cui si concentrerà l’offerta. I protagonisti degli spot sono le persone e la loro passione per la tecnologia, persone che per la prima volta recitano direttamente il claim “Batte. Forte. Sempre”, al posto della voce narrante dell’azienda.

Oltre agli spot TV e radio sarà on air anche una campagna digital e social che, con l’ironia caratterizzante lo stile dell’insegna, sottolineerà come il Change Black Friday di Unieuro cambi effettivamente la vita degli utenti, perché l’innovazione rende tutto più semplice e veloce, migliorando la nostra quotidianità.

La creatività ATL è firmata da Red Cell, quella digital e social da Bcube.

La pianificazione media omnichannel è curata da Zenith.

Unieuro S.p.A.

Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 250), punti vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi per oltre 2,4 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 29 febbraio 2020.

Sito web istituzionale: www.unieurospa.com

LinkedIn:

Contatti:

Trade Media Relations

First Class PR 

+39 02 496749 09

+39 02 496749 11

unieuro@firstclasspr.it