Il 1° marzo PittaRosso apre a Chivasso, il 10 marzo grande evento con Simona Ventura e lo show “Simo a più non posso”

Legnaro (Pd), 27 febbraio 2018
Inaugura il 1° marzo il nuovo store PittaRosso nel Centro Commerciale Chivasso, SS 26, via per Caluso: è il 18° punto vendita in Piemonte, il 7° nella provincia di Torino, numeri che testimoniano la capacità del brand di raggiungere una distribuzione sul territorio sempre più capillare, di coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti.

Anche il nuovo spazio, con i suoi 1100 metri quadrati, sarà, infatti, più che un punto vendita, un punto d’incontro: nei negozi PittaRosso è sempre come trovarsi in famiglia. L’offerta ampia e articolata di marche e modelli di calzature e accessori per l’uomo, la donna e il bambino, risponde a tutte le esigenze e a tutti gli stili: dal classico al casual, dalla moda allo sport, è sempre un piacere fare due passi da PittaRosso.
Perciò PittaRosso ha pensato di festeggiare l’apertura con una promozione senza precedenti. Dal 1° al 9 marzo sconto del 40% su tutta la nuova collezione, compresi i migliori marchi di calzature sportive, ma non finisce qui.

PittaRosso ha deciso di coinvolgere l’intera Chivasso con un’iniziativa speciale.
Il 10 marzo tutti gli amici di PittaRosso potranno partecipare a un grande evento condotto da Simona Ventura: “Simo a più non posso”, un pomeriggio di spettacolo e divertimento dove i clienti coinvolti diventeranno protagonisti.
Dal quiz dedicato alle clienti più esperte in fatto di calzature, alla micro sfilata durante la quale il pubblico acclamerà Lady PittaRosso, al contest che decreterà la vincitrice con la famosa prova della scarpetta.
Un sabato diverso, un’occasione unica per chiunque abbia voglia di trascorrere qualche ora in allegria presso il Centro Commerciale ChivassoSS 26, via per Caluso.
Impossibile dire: “non posso”. Nei prossimi giorni verranno svelati i dettagli dell’evento. Stay tuned!

Al seguente link si possono scaricare le foto relative a questo comunicato https://we.tl/8tkR7Q1OD6
DATI SIGNIFICATIVI
PittaRosso, dopo lo sviluppo impresso da 21 Investimenti, gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e azionista di controllo dal 2011 al 2014, dal gennaio 2015 è passata sotto il controllo di Lion Capital, fondo di private equity britannico, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America. Sotto la guida di Lion Capital PittaRosso ha ulteriormente accelerato la propria crescita: in soli 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a 225 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 PittaRosso ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in tutta Italia e da qui, in Europa.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa PittaRosso
Paola Pontarollo
Telefono +39 335 5413485
paola@paolapontarollo.com
Monica Masini
Telefono +39 335 268630
m.masini@thebrainfarm.com