Griglie accese al Burger King di Cittadella (Pd)

Griglie accese al Burger King di Cittadella (Pd)

L’apertura del ristorante ha portato 24 nuovi posti di lavoro

Milano, 30 maggio 2019 – Si aprono oggi le porte del nuovo ritorante Burger King di Cittadella in provincia di Padova. Con una superficie di 560 mq e oltre 460 posti a sedere, il punto vendita è situato in via Cristoforo Colombo.
Vari e numerosi i servizi dedicati alla clientela tra cui wi-fi gratuito, nuovi Kiosk digitali per effettuare il proprio ordine in autonomia, la corsia drive del King Drive e l’area giochi Play King pensata per i più piccoli.
L’apertura del ristorante di Cittadella, realizzato e gestito da Gash srl, porterà 24 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, divisi tra crew, restaurant manager e direttore.
Spazio anche alle novità come il nuovo Crunch Chicken, le squisite Chicken Fries e il panino in limited edition Bronx Steak House, un gusto irresistibile pensato per gli amanti dei panini super farciti.
Il nuovo ristorante di Cittadella rappresenta un’ulteriore occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte dei menù dei ristoranti BURGER KING®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti del ristorante di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app BURGER KING® o andare sul sito www.burgerking.it.
Orari BURGER KING® Cittadella (PD)
Da domenica a giovedì: 11.00 – 24.00
Venerdì: 11.00 – 03.00
Sabato: 11.00 – 04.00

A proposito di Burger King
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 190 ristoranti.

Ufficio Stampa Burger King Restaurants Italia:
MGV Communication, via Malachia Marchesi de’ Taddei 14 – 20146 Milano
Marta Canali – Tel. 3382868662 – marta.canali@mgvcommunication.it
Maria Grazia Vernuccio – Tel. 3351282864 – mariagrazia.vernuccio@mgvcommunication.it