Gli orologi HUGO BOSS e Tommy Hilfiger sbarcano in Italia con Stroili

Gli orologi HUGO BOSS e Tommy Hilfiger sbarcano in Italia con Stroili

La newco Thom Trade Movado Group, world leader nella orologeria, sceglie Thom Group e Stroili per la ditribuzione in Italia degli orologi BOSS, HUGO e Tommy Hilfiger

Milano, dicembre 2019. Thom Group punta sulla diversificazione nel mondo dei segnatempo, con un nuovo progetto in collaborazione con Stroili e Thom Trade Italy, la newco commerciale. Thom Trade Italy sigla un accordo di distribuzione con Movado Group per lanciare nel mercato italiano gli orologi firmati Boss, Hugo e Tommy Hilfiger
Il deal, che segna il debutto nella distribuzione, prevede un accordo strategico a lungo termine che mette al centro la forza distributiva della sua rete capillare di 400 punti vendita diretti di Stroili e 1000 negozi specializzati sul territorio italiano gestiti da Thom Trade Italy.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Movado group e contribuire alla crescita dei marchi Boss, Hugo e Tommy Hilfiger nel mercato italiano. Thom Trade Italy assumerà la leadership in Italia crescendo nel segmento wholesale e, grazie a Stroili, anche nell’universo retail” dichiara Nicola Saraceno, AD di Stroili e Thom Trade Italy.

Thom Trade Italy entrerà come leader nella distribuzione italiana portando la sua expertise in materia di segnatempo di tendenza. Il progetto di business mira a incrementare la Brand awareness nella categoria watches dei marchi top Boss, Hugo e Tommy Hilfiger in Italia e a sviluppare un posizionamento adeguato ai target dei brand partner nel bacino europeo e italiano, raggiungendo una clientela selezionata.

Tom Group è protagonista leader nel mercato della vendita al dettaglio di gioielli e orologi a livello Europeo, con una rete di otto marchi fortemente conosciuti (Histoire d’Or, Marc Orian, Smize e Trésor principalmente in Francia, Stroili Oro e Franco Gioielli in Italia e Oro Vivo in Germania).
Con oltre 5.000 dipendenti, Thom Group ha un fatturato di circa 700 milioni di euro, realizzato attraverso una rete di oltre 1000 negozi in tutta Europa, nonché attraverso i siti Web di e-commerce di ciascuno dei suoi brand.

Stroili è il primo brand/retail di gioielli in Italia per volume d’affari e numero di negozi. Specializzato nella gioielleria a prezzi accessibili, Stroili offre una vasta gamma di collezioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo, composta da linee di diamanti, oro, argento e bijoux. Le sue proposte sono disponibili in una rete di oltre 400 negozi gestiti direttamente, situati nei migliori shopping mall, nei principali centri città e nello shop online: stroili.com