
Gian Luca Rana, amministratore delegato di Pastificio Rana, dona 400.000 euro per l’acquisto di apparecchiature per la ventilazione assistita, per dare un aiuto concreto al sistema sanitario del Veneto e ai suoi straordinari professionisti impegnati, con uno sforzo senza precedenti, a fronteggiare la diffusione del Coronavirus.
Le attrezzature sono destinate all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar e all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, in provincia di Verona. In questo modo verrà quasi raddoppiato il numero di apparecchiature in dotazione presso le terapie intensive dei rispettivi ospedali e si potrà quindi garantire una pronta assistenza ai pazienti più gravi.
Con questo gesto Gian Luca Rana, insieme a tutti i dipendenti e collaboratori del Pastificio Rana, vuole dare un supporto immediato e concreto a due strutture presenti sul territorio, per poter affrontare l’emergenza sanitaria che ha colpito pesantemente anche il Veneto.
Gian Luca Rana, a nome di tutta la grande Famiglia Rana, desidera esprimere la più profonda gratitudine verso medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno, con grande spirito di abnegazione, senso civico e generosità, sono impegnati in corsia, in prima linea, per affrontare questa emergenza, per il bene di tutta la collettività.