Doppietta per NAU! a Reggio Emilia consolida la propria presenza in Emilia Romagna con il 12° store

Doppietta per NAU! a Reggio Emilia  consolida la propria presenza in Emilia Romagna con il 12° store

Milano, 2 Maggio 2019. Nau! inaugura l’apertura del secondo negozio a Reggio Emilia, all’interno del Centro Commerciale Ariosto, un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping cittadino.

Completamente ristrutturata nel 2008, la Galleria Commerciale Ariosto è caratterizzata da ampi spazi moderni e funzionali, una realtà commerciale a misura d’uomo, dove godersi un’esperienza d’acquisto dinamica e di qualità.

Il nuovo store NAU! si inserisce perfettamente all’interno di questo contesto, aggiungendo gioia e divertimento all’offerta commerciale della struttura. Un luogo dove lasciarsi trasportare da un’atmosfera calda e rilassata, accompagnati dalla consulenza di un team sempre sorridente e a disposizione, capace di aiutare ogni persona nella scelta del paio di occhiali più adatto al proprio carattere.

NAU! è passione italiana per gli occhiali belli, unici, colorati e fatti bene.

Da indossare con gioia e da acquistare in modo facile, rilassato e piacevole.

Sempre a un prezzo facile.

Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.                                               

Per maggiori informazioni:

NAU SpA

Ufficio Marketing e Comunicazione

Via S. e P. Mazzucchelli, 7

21043 Castiglione Olona, (VA)

Telefono +39 0331 861233 – www.nau.it

Ufficio stampa

Meridian Communications Srl

www.meridiancommunications.it

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Telefono +39 02 4851 9553

Chiara Viti                           chiara.viti@meridiancommunications.it                             Mobile +39 327 591 9911

Angelica Agosta              angelica.agosta@meridiancommunications.it                 Mobile +39 366 359 4842