Dal 6 giugno entra nel nuovo PittaRosso di Catanzaro

Dal 6 giugno entra nel nuovo PittaRosso di Catanzaro

Una nuova apertura al Parco Commerciale Le Fontane un nuovo format per il negozio e una nuova campagna di comunicazione: “Entra in PittaRosso”

Legnaro (Pd) giugno 2019

Entra in PittaRosso“… anche a Catanzaro!

Difficile resistere alla tentazione di lasciarsi coinvolgere dal claim – “Entra in PittaRosso” – della nuova campagna di comunicazione che PittaRosso ha lanciato per rafforzare ulteriormente la propria immagine. L’azienda leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con sede in provincia di Padova ma con oltre 240 punti vendita in Italia e all’estero, è sempre più al passo coi tempi, sempre più focalizzata sulla qualità e varietà del proprio assortimento, con una grande attenzione alle tendenze che dominano il mondo del fashion.

Ora farsi affascinare da PittaRosso è ancora più facile, anche per chi abita in Calabria: il 6 giugno ha aperto un nuovo indirizzo a Catanzaro (Parco Commerciale Le Fontane, all’interno della nuova galleria), il secondo della provincia: quasi 1000 metri quadrati a confermare il continuo sviluppo di PittaRosso nella regione, già altamente presidiata dall’insegna – con questa nuova apertura si arriva a quota 10 punti vendita in Calabria, dimostrazione del fatto che il potenziale inespresso di PittaRosso è ancora elevatissimo.

Il nuovo arrivo – ampiamente pubblicizzato localmente con volantini, affissioni, camion vela… – sposa un concept ormai distintivo e riconoscibile ma da oggi si presenta rinnovato nei suoi elementi più iconici: la cassa ed il portale di ingresso sono stati oggetto di restyling e si presentano con un design più attuale e contemporaneo, mentre è completamente nuovo tutto l’arredamento perimetrale che è stato pensato con l’obiettivo di rendere il prodotto ancora più protagonista, grazie anche ad un nuovo sistema di illuminazione. Ampi spazi che garantiscono la libertà di poter provare tutte le scarpe che si vuole (a Catanzaro saranno disponibili i migliori marchi sportivi), in un’atmosfera allegra e piacevole. Il messaggio al cliente è chiaro: nel magico e divertente mondo PittaRosso ogni stile è possibile, i confini facilmente valicabili, i desideri sperimentabili. Basta un po’ di leggerezza. Un PittaRosso frizzante, che spinge forte sulla propria natura glamour e invita ad entrare – appunto – nel suo mondo fatto di ultime tendenze dai mille colori e stili diversi, capace di dialogare con tutte le fasce d’età e particolarmente attento al proprio target d’eccellenza, quello femminile.

Entra in PittaRosso“, quindi: e non solo nei suoi tanti punti vendita.

Per l’apertura di Catanzaro, PittaRosso ha anche pensato a una speciale iniziativa promozionale: è infatti previsto lo sconto -50% sul secondo articolo acquistato, oltre che una selezione di articoli con sconti fino al -50%. Il tutto fino al 23 giugno.

Ufficio Stampa PittaRosso:

Paola Pontarollo             Telefono +39 335 5413485          paola@paolapontarollo.com

Monica Masini
              Telefono +39 335 268630             m.masini@thebrainfarm.com