Dal 28 marzo entra nel nuovo PittaRosso di Terni

Dal 28 marzo entra nel nuovo PittaRosso di Terni

Una nuova apertura al centro commerciale Cospea Village e una nuova campagna di comunicazione:

“Entra in PittaRosso”, on air da domenica 24 marzo

Legnaro (Pd) 27 marzo 2019

È con un invito allettante, con un’esortazione a scoprire un mondo stimolando la curiosità, che PittaRosso prosegue il suo piano di nuove aperture in Italia. E in Umbria si fa addirittura in 4. Quello che aprirà il 28 marzo all’interno del centro commerciale Cospea Village di Terni, infatti, è il secondo in città e il quarto, appunto, nella regione, a sottolineare come il potenziale del brand sia ancora molto elevato, come pure il desiderio di coinvolgere sempre più persone all’interno dei suoi punti vendita.

Ne è un chiaro esempio la nuova campagna di comunicazione, che parte nei prossimi giorni: il claim “Entra in PittaRosso. Se non entri non sai cosa ti perdi” racchiude tutto il desiderio dell’azienda leader nella vendita al dettaglio di calzature, di raccontare il suo mondo coinvolgendo il cliente che cerca varietà nell’offerta, ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattutto stile.

Un invito che diventa irrinunciabile, che stimola la curiosità, rappresentato visivamente con l’immagine glamour di una donna che entra in un mondo tutto rosso, protagonista di stampa, televisione, web, affissioni etc.

Una grande operazione per affermare la presenza del marchio sul territorio, confermando il suo ruolo di leader con gli oltre 240 punti vendita in Italia e all’estero, che intercettano i gusti di chi non vuole rinunciare a stile, qualità, diversificazione dell’offerta in un unico luogo: un universo da scoprire aperto a tutti.

E il nuovo store presso il Cospea Village di Terni non ne è che la conferma, con i suoi 1.200 metri quadri nei quali poter scoprire la nuovissima collezione Spring Summer19.

Il layout dei punti vendita è ormai distintivo e riconoscibile, ampi spazi che garantiscono la libertà di poter provare tutte le scarpe che si vuole, in un’atmosfera allegra e piacevole. Il messaggio al cliente è chiaro: nel magico e divertente mondo PittaRosso tutti gli stili sono possibili, tutti i confini facilmente valicabili, i desideri sperimentabili. Basta un po’ di leggerezza.

L’apertura, il 28 marzo, sarà sostenuta da un’importante distribuzione di volantini, dalla circolazione di un camion a vela, affissioni in città e da una campagna radiofonica.

In più fino al 14 aprile per tutti i clienti è previsto uno sconto del 50% sull’acquisto di un secondo articolo.

Insomma… come si fa a non entrare in PittaRosso?

 

Ufficio Stampa PittaRosso:

Paola Pontarollo       Telefono +39 335 5413485    paola@paolapontarollo.com

Monica Masini
         Telefono +39 335 268630      m.masini@thebrainfarm.com