Collezione Summer Pittarosso 2021. Libertà di stile, di colore, di movimento

Collezione Summer Pittarosso 2021. Libertà di stile, di colore, di movimento
Padova, maggio 2021La voglia di uscire e camminare, riscoprendo la libertà di inventare un look diverso giorno dopo giorno, non è mai stata così grande come ora, a pochi passi dall’estate 2021.
Così PittaRosso interpreta mille desideri, disegna mille tendenze fashion, sperimenta mille colori con una Collezione Summer 2021 più ricca che mai, versatile e innovativa, declinata nei suoi brand esclusivi – P Essentials, P Soft e P eco Friendly -, nei private label come Lora Ferres e nei licence brand come Swish Jeans.

 

 

Protagonisti assoluti di una ritrovata libertà si riconfermano i sandali in infinite versioni: dal flat al platform, dal sabot allo slingback. E poi ancora ciabattine e infradito, zeppe, zoccoli in diversi modelli con tacchi più chic oppure più decisi e squadrati per un’estate a piede libero, ma al tempo stesso sempre confortevoli. Non mancano infine le sneakers più sportive o con texture per un vezzo in più, e le praticissime slip-on in tessuto, per correre incontro all’estate con rinnovata energia.

 

 

Energia e colore sono i leit motiv della Collezione Summer 2021. Una gioia di vivere che si esprime soprattutto in un’ampia palette di gradazioni applicate ad altrettanti modelli. Oltre ai grandi classici bianco e nero, per un look intramontabile e sempre chic, un’intera tavolozza di sfumature dall’acceso vibrante al più tenue e romantico. Compaiono le tinte del sole – giallo, arancio e rosso acceso – ma anche nuances più soft rubate ai fiori appena sbocciati – lilla e azzurro polvere, verde pastello e cipria – e, per un tono più iridescente e brillante, non mancano le tinte metal – oro, argento e bronzo.

 

 

Una collezione che è anche un viaggio nelle tendenze più attuali esplorate con grande creatività e attenzione e cura per i dettagli. Trame di corda in sandali super leggeri o in zeppe decorate. Bagliori di perline e applicazioni dal sapore etnico per modelli flat o con zeppa. Preziose libellule gioiello che si posano su sandali infradito dai mille colori. Cinturini intrecciati che donano libertà e creano trasparenze intriganti. Volumi, imbottiture morbide e materiali soft-touch che avvolgono il piede conferendo una silhouette moderna e attuale. E, trend ritrovato, sandali alla schiava con lacci leggeri e molto sexy in pelle o tessuto, da allacciare alla caviglia o fino al ginocchio, e modelli gladiatore con applicazioni che fanno scintille come piccole monete preziose.

 

 

 

Dalle calzature ideali per le ritrovate cerimonie e feste estive a quelle più adatte al daily glam cittadino. Dai modelli più trendy ma anche confortevoli, ideali da portare in vacanza, alle proposte super chic e femminili, senza dimenticare i modelli per l’uomo e il bambino.
La Collezione Summer PittaRosso 2021 regala soprattutto libertà di scelta, di stile e di movimento. Tutto quello che stavamo tanto aspettando!

 

 

A questo link è possibile scaricare alcune foto rappresentative relative al presente comunicato stampa https://we.tl/t-tml1tfDo9i

A questo link è possibile scaricare le foto in still life della collezione SS 2021 http://bit.ly/PittaRossoSS21_stilllife

A questo link è possibile scaricare il look book SS 2021 http://bit.ly/PittaRossoSS21_LookBook

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa PittaRossoPaola Pontarollo
Telefono +39 335 5413485
paola@paolapontarollo.com

Monica Masini
Telefono +39 335 268630
m.masini@thebrainfarm.com