Camomilla Italia inaugura il nuovo flagship store a Milano

Camomilla Italia inaugura il nuovo flagship store a Milano

In occasione del Natale, Camomilla Italia si regala il nuovo flagship store a Milano in Corso Vercelli 2.

Ubicato in uno dei punti strategici della città, il negozio si sviluppa su 100 m² suddivisi su due piani,

uno spazio contemporaneo e sofisticato, pensato e realizzato per riflettere la personalità del brand italiano.

Un design innovativo per un living di qualità, ma con un occhio sempre attento alla salvaguardia dell’ambiente, il calore del legno utilizzato per i pavimenti e per gli arredi, si fonde all’esposizione di piante sempreverdi.

Complementi a contrasto in color salmone e comodi puff in verde salvia definiscono quella che è una confortevole “lounge area” pensata per regalare piacevoli momenti alle clienti e ai loro accompagnatori durante le ore di shopping.

Un arredo studiato e curato in ogni suo dettaglio per offrire alla cliente un’esperienza d’acquisto in uno spazio dinamico, immersivo e con una forte identità, la giusta cornice pensata per proporre sotto la migliore luce il prodotto Camomilla Italia. Un invito ad esplorare il negozio in modo intimo e accogliente, selezionando i propri total look da indossare da mattina a sera. Women Never Stop è, infatti, la filosofia della donna Camomilla Italia: dinamica, femminile, multitasking.

Una donna in perenne movimento, una donna che non si ferma mai!

Camomilla Italia

Camomilla Italia è un marchio C.M.T., Compagnia Manifatture Tessili srl, fondato nel 1974 da un imprenditore napoletano.
Camomilla Italia è la storia di ogni donna raccontata attraverso un capo d’abbigliamento, un accessorio, un dettaglio. La proposta moda Camomilla Italia si è trasformata nel tempo, divenendo sinonimo di femminilità, eleganza e versatilità. Gli elementi distintivi del marchio creatività e qualità hanno reso Camomilla Italia il brand di riferimento per il modo dell’everyday wear.