Birra artigianale made in Italy e buon cibo: a Curno arriva Doppio Malto

Birra artigianale made in Italy e buon cibo: a Curno arriva Doppio Malto

Birra artigianale di produzione propria e un menù pensato per accontentare anche i palati più esigenti in un locale che offre divertimento e svago ad ogni ora del giorno. Il 28 novembre nella food court Le Cucine di Curno apre Doppio Malto, #unpostofelice

Curno, 28 novembre 2019. Debutta il 28 novembre, con una giornata di festa all’insegna del motto “Si spilla, si suona, si meraviglia”, il quindicesimo Doppio Malto d’Italia. A ospitare il locale la nuova food court del centro commerciale Curno, Le cucine di Curno. Un birrificio, un ristorante, uno spazio culturale, ma soprattutto #unpostofelice. Tutto questo è Doppio Malto, una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale.

IL LOCALE. Da Doppio Malto si può mangiare – le  proposte per il pranzo e la cena vanno dalle carni alla brace ai piatti vegetariani, dai dolci fatti in casa ai burger di carne fresca e alle ricette in cui la birra è un ingrediente speciale -, ma si può passare un pomeriggio di tranquillità leggendo, studiando, giocando; si può festeggiare, incontrarsi, chiacchierare, discutere, litigare (con moderazione), sorseggiare un beer cocktail davvero inedito o tirare tardi davanti al calciobalilla o al bersaglio delle freccette. Da Doppio Malto i bambini sono sempre benvenuti: per loro un menu speciale a cinque euro e tanti giochi e libri scelti con cura.  Associazioni che cercano spazio, famiglie che cercano conforto, bambini che cercano tregua dalle famiglie e single che cercano scampo dai bambini troveranno qui accoglienza e cura (ma anche wi-fi gratuito). Divani, grandi tavoli, poltrone, angoli di relax sono sempre a disposizione, in attesa della fame e della sete (che saranno ben ricompensate).

BIRRA ARTIGIANALE MADE IN ITALY. La birra firmata Doppio Malto è tutta prodotta nello stabilimento Doppio Malto di Erba (CO). Dall’inizio del 2020, gran parte della produzione si sposterà in Sardegna, alle porte di Iglesias, dove è in costruzione un nuovo birrificio, con una capacità produttiva iniziale di un milione di litri che a regime si attesterà sui cinque milioni di litri.

LE ASSUNZIONI SUL TERRITORIO. L’apertura di Doppio Malto a Curno ha portato all’assunzione di una ventina di persone sul territorio. La ricerca di personale è ancora aperta, con posizioni sia part time che full time in sala e in cucina(per info e candidature: risorseumane@foodbrand.com).

DOPPIO MALTO CURNO – Centro Commerciale Curno

Via Fermi 1 – Curno (BG)

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00

Per info e prenotazioni: curno@doppiomalto.com

Per info alla stampa: lborselli@foodbrand.com