BEFeD lancia il primo Small & Take Away in provincia di Vicenza

Il 17 novembre scorso, BEFeD, azienda friulana e leader nel settore dei brew pub in Italia, ha inaugurato, nella particolare cornice del centro commerciale Palladio, il primo Small & Take Away Formula della provincia di Vicenza. Un locale, come tutti quelli della catena, accogliente, informale e in linea con il nuovo concept, che è presente nella “food court”.

BEFeD è il binomio perfetto fra il mangiar bene e la voglia di divertirsi. L’unico ed originale Galletto BEFeD e la birra artigianale sono le nostre specialità, il segno distintivo che va affermandosi in tutta Italia. A rendere unico ed inimitabile ogni BEFeD è però, soprattutto, l’atmosfera che si respira; conviviale, informale e coinvolgente. Il nostro Galletto si mangia esclusivamente con le mani; non chiedeteci le posate perché sono bandite.

All’ingresso dei locali un paiolo colmo di arachidi vi dà il benvenuto… La colonna sonora delle nostre giornate è quella di Radio BEFeD. BEFeD, azienda tutta italiana nata in Friuli Venezia Giulia, nasce nel 1996 dalla passione e dall’esperienza, nel settore della ristorazione, di quattro amici poi diventati soci di una grande e concreta realtà imprenditoriale. 1996 – 2016 sono ormai trascorsi vent’anni dalla prima apertura ad Aviano, allora erano solo 3 i microbirrifici di produzione della birra artigianale in Italia e mangiare il Galletto con le mani una vera provocazione. Gettare le arachidi per terra poi una vera e propria rivoluzione!

L’idea iniziale dei 4 soci storici ha fatto tanta strada e dopo aver festeggiato il ventesimo compleanno si accinge a diventare uno dei brand più consolidati e storici in Italia nella ristorazione con formula franchising con oltre 30 i tentativi di imitazione e di derivazione. L’innovativa Small & Take Away Formula ha il preciso intento di segnare, da una parte, il forte legame che il gruppo BEFeD ha con il territorio e dall’altra l’attenzione per le nuove esigenze dei consumatori attuali. Spazi più raccolti nei quali sia possibile ritrovare il rapporto cordiale e non stereotipato con l’oste e con il personale e spazi a misura anche di centri commerciali come appunto inaugurato il 17 novembre scorso presso il centro commerciale Palladio, nel quale BEFeD è presente nella “food court”.

BEFeD, che è l’acronimo delle iniziali dei nomi dei soci fondatori e quindi si legge così come si scrive, conta circa 25 locali, e altri di prossima apertura, ed è molto apprezzato per il nostro Galletto di altissima qualità, e per la birra artigianale, nelle due varianti Lager e Bock alle quali si aggiungono, periodicamente, quelle stagionali. Le birre BEFeD nascono dall’esperienza e dalla passione dei nostri mastri birrai di BEFeD che ne curano la produzione seguendo ogni fase, dalla macinazione dell’orzo alla spillatura. Vengono controllati scrupolosamente l’ammostamento, la luppolazione, la cottura del mosto e infine la fermentazione. Tutto ciò per poter offrire, spillate direttamente dai serbatoi, le migliori birre artigianali non pastorizzate e senza gas addizionati. Rispetto alla formula Original di BEFeD, nello Small & Take Away Formula presso il centro Palladio di Vicenza, come in tutti gli altri di recente e prossima apertura, sono disponibili anche gustosissime novità, tutte da provare. Il concetto, di pay off, che riassume le peculiarità di BEFeD, è Bere con la testa, Mangiare con le mani.
Staff Comunicazione BEFeD Franchising