13 novembre 2019 La pizza di Rossopomodoro arriva in Canada con Eataly

13 novembre 2019 La pizza di Rossopomodoro arriva in Canada con Eataly

Nuova apertura per Rossopomodoro all’interno di Eataly Toronto, in Manulife in Bay and Bloor, Canada, nel quartiere di Yorkville, un complesso architettonico di 5 mila metri quadrati divisi su 3 piani, tra prodotti agroalimentari italiani e ristoranti. Tra questi, a rappresentare il mondo della pizza napoletana c’è  Rossopomodoro, insegna simbolo dell’autentica tradizione partenopea  e del Made in Italy, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. All’interno della pizzeria, ben 2 forni a legna “fornodoro” rivestiti di mosaico oro. Tante le eccellenze italiane nel menù, con ingredienti di stagione e produzioni agroalimentari DOP che compongono una proposta adatta a tutti i gusti, italiani e non, e che spazia tra piatti mediterranei, tradizioni campane, con impasti sapientemente preparati e lievitati secondo la tradizione napoletana,  attraverso  l’utilizzo esclusivo di prodotti dell’eccellenza Campana e Italiana.

“La pizza è il simbolo più famoso della cucina italiana e Rossopomodoro la interpreta in tutto il mondo. Sono orgoglioso di rinnovare questa splendida collaborazione anche in occasione della nuova apertura di Eataly a Toronto. Porteremo anche in questa città, i sapori, le tradizioni e gli ingredienti della vera pizza napoletana, un biglietto da visita ineguagliabile della nostra enogastronomia”

Oscar Farinetti  / Fondatore e Presidente Eataly

“Quella con Eataly ed Oscar Farinetti è una lunga ed entusiasmante collaborazione, che ci ha portato a far conoscere la cultura gastronomica napoletana della pizza e della cucina in America e non solo. Una collaborazione basata su due fattori comuni tra Rossopomodoro e Eataly: la passione per il buon cibo e la tutela della qualità inimitabile del prodotto made in Italy. A Toronto festeggiamo il 10° Rossopomodoro con Eataly, che è presente da oggi in Canada, ed in altri paesi come Germania, Svezia,  Brasile, ed ancora negli Stati Uniti, a Chicago,  Las Vegas, Boston ,  Los Angeles e New York con 2 locali .

Chiaramente non ci fermiamo qui, ma ci auguriamo ancora un percorso di espansione e successo insieme”.

Roberto Colombo / Amministratore Delegato, Sebeto Spa

Per informazioni alla stampa 

Clelia Martino 
cleliamartino@rossopomodoro.it

ufficiostampa@rossopomodoro.it
3492694580