101 Caffè promuove l’eccellenza del territorio veneto nelle ultime due tappe della 42° edizione del Giro d’Italia under 23

101 Caffè promuove l’eccellenza del territorio veneto nelle ultime due tappe della 42° edizione del Giro d’Italia under 23

 

Mancano dieci giorni al via della corsa a tappe internazionale più ambita e prestigiosa nel panorama ciclistico Under 23, presentata lunedì 3 giugno 2019 nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri a Verona, in programma da giovedì 13 a domenica 23 giugno 2019. Il percorso del Giro d’Italia Giovani Under 23 tocca, quest’anno, cinque Regioni italiane, una in più rispetto all’ultima edizione: Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto. Il Veneto, in particolare, sarà decisivo per la vittoria del Giro d’Italia Giovani Under 23, ospitando le ultime due tappe. 101CAFFE’ in qualità di sponsor della manifestazione, correrà insieme ai giovani talenti, fiera di contribuire alla crescita ed ai successi del settore ciclistico giovanile italiano, grazie agli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’ che accompagnano i giovani atleti.

101CAFFE’ sostiene questa celebre e storica gara, orgogliosa di promuovere i valori del territorio e le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e che proprio in Veneto conta cinque punti vendita ben radicati nella regione: 101CAFFE’ a Bassano del Grappa, Padova, Roncade, Thiene e Vicenza. Nel 2011 viene aperto il primo punto vendita “pilota”, con la funzione di test della formula commerciale. Nel novembre 2012, dopo un anno di sperimentazione, con la prima partecipazione di 101CAFFE’ al Salone del Franchising di Milano, il progetto si concretizza dando il via all’apertura di una serie di negozi con insegna 101CAFFE’. Nell’arco di sei anni la catena è cresciuta in modo costante, consolidando così sempre di più il concept e la formula, che ad oggi ha dato vita ad una rete sempre più grande di punti vendita attivi e ben strutturati in Italia e all’estero.

101CAFFE’ è un franchising 100% Made in Italy, che vanta il massimo della qualità italiana, collaborando tutti i giorni con le migliori torrefazioni del nostro Paese. Sono proprio i valori del territorio che rendono ineguagliabili le miscele Premium della gamma 101CAFFE’, un marchio che ha coniugato tradizione e modernità, facendo coincidere, in un unico gesto, praticità, pulizia, facilità d’uso, il tutto conservando intatto la qualità e l’aroma del caffè. Nei negozi 101CAFFE’ si trova tutto ciò che riguarda il mondo del caffè unito ad una vasta gamma di aromi e miscele per ogni gusto. Negli store sono presenti anche bevande alternative al caffè, aromatizzate, naturali, orzo, ginseng, tea, infusi vari e bevande di ogni tipo, per i palati più curiosi ed esigenti.

Un’attenzione particolare, quindi, verso i territori e le eccellenze italiane, coinvolgendo una community online che supera 4 milioni di visualizzazioni, tra social, sito web e televisioni e oltre 1 milione di utenti nel mondo, in più di 30 Paesi. Numeri destinati a crescere, perché l’evento è sempre più internazionale.

La filosofia del marchio:

101CAFFE’, specializzato nella vendita di caffè di qualità in tutte le sue forme, in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, oltre a bevande alternative, nasce nel 2011 con un punto vendita pilota e ad oggi vanta oltre un centinaio di negozi in franchising in Italia, affermando il suo sviluppo anche all’estero. Nel 2017 l’ingresso di Food Empire Holding, nuovo partner industriale quotato alla Borsa di Singapore, apre nuovi scenari internazionali. Quella del franchising è una vera e propria rivoluzione, un modello di business che negli ultimi anni sta registrando, soprattutto in Italia, un notevole incremento per giro d’affari. Uno dei motivi di questa crescita è legato al fatto che il franchising apre la strada ad un’attività su numerosi settori merceologici, con investimenti che possono essere contenuti, a conferma che l’affiliazione commerciale è una formula d’impresa valida anche per i giovani. Nel settore del caffè il marchio 101CAFFE’ è oggi il più affermato network nazionale in franchising. La formula in franchising 101CAFFE’ ha reso il marchio molto apprezzato sia dai consumatori che dagli affiliati. La casa madre instaura, con i propri franchisee, un rapporto nell’ottica del “win-win”, dove entrambe le parti raggiungono i propri obiettivi, soddisfacendo i reciproci interessi. Il supporto dato all’affiliato è totale: commerciale, grafico, logistico e formativo. 101CAFFE’ ha così aperto un nuovo mercato, ancora per lo più sconosciuto in Italia, contribuendo alla sensibilizzazione del consumatore verso la cultura del caffè di qualità in tutte le sue forme: in grani, macinati, solubili e naturalmente cialde e capsule per tutte le macchine da caffè.